Problema accensione Hardware iphone 6

Ciao a tutti, mi sono registrato per chiedervi aiuto, un’amica di mio fratello ha comprato un iphone 6 usato (non rubato, ho verificato l’imei)
Ma praticamente è morto, non si accende, sicuramente è cascato perché sono riuscito a verificare che il display è malfunzionante,
Comunque l’ho aperto e qualche persona incapace ci ha lavorato attorno, ha inserito una vite con la filettatura grossa in una fillettatura femmina più fine e si è staccato una specie di bulloncino dalla scheda madre, la mia domanda è questa:
Questo bulloncino che si è staccato serve per chiudere il circuito o è un componente fondamentale per avviare il cellulare? Questo bulloncino si trova appena sotto la fotocamera e sopra il flat della fotocamera(non so come postare una foto), ringrazio infinitamente chiunque cerchi di aiutarmi,perché ho anche provato a tenerlo sotto carica per tutta una notte se per caso era la batteria ma nulla

ciao, hai gia un topic aperto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/149220-problema-hardware-iphone-6-a.html#post1153401

dove si attende la modifica del titolo :wink: grazie

qui chiudo per doppio topic