Ho trovato impostata automaticamente l’abbreviazione sa: “Sto arrivando!”, così tutte le volte che scrivo sa come verbo, mi mette sto arrivando!, ho già eliminato più volte l’abbreviazione dalle impostazioni ma continua a ricomparire, come posso eliminarla definitivamente??
Al posto di “sto arrivando” nelle impostazioni,devi mettere “sa” solo così puoi fare…come hai fatto tu ci ho provato anche io milioni di volte ma senza risultato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok grazie mille!!
Di niente
Sent from my iPhone using Tapatalk
dato che anche io ho questo problema ti ringrazio per la risposta all’altro utente…e dato che funziona ben venga. Però è un problema del caspius da risolvere! Certo che se fanno i cellulari, ma poi non puoi modificare i contatti se non colleghi con l’iCloud o non puoi cancellare un’abbreviazione se non con un rimedio simile…insomma, potrebbero concentrarcisi meglio!
scusate ci sarebbe anche un altro modo create un altra abbreviazione (che magari potete ritenere più utile) e il “sa=>sto arrivando” potrete semplicemente cancellarla
visto che comunque all’inizio non fa ad eliminarla essendo l’unica abbreviazione impostata ^^
Ma invece di fare abbreviazioni con iphone fate abbreviazioni con un telefono con il tastierino con numeri e lettere insieme! Ma dai! A cosa serve abbreviare con un pc o con un iphone qnd c’è quella bella tastiera che ad ogni tasto si sente lo “scrocchio” come se fosse una tastiera fisica!
a cosa serve? serve se una parola che io scrivo spesso è supercalifragilistichespiralidoso, io l’abbrevio con SP e vedrai che faccio prima di qualsiasi tastiera