Problema a ripristinare Iphone 4 con JB

Ciao a tutti sono nuova in questo forum…ho un problema urgente!!..ho un iphone 4 aggiornato a iOS 5.1 ho fatto il Jailbrekere tethered ma dopo qualche ora dal JB Cydia non mi funziona più non si apre ecc…e in più mi blocca tutto l’iphone del tipo che non riesco più ad aprire alcune app, Safari, Mail, Youtube e altre funzionalità…qualcuno può aiutarmi?? Voglio ripristinare per togliere il jailbraker!..Ho provato anche a ripristinare con iTunes ma ovviamente non lo fa fare!..Ho messo anche in modalità DFU ma non riesco lo stesso! :crying: Come faccio??

il jailbreak è tethered, devi tornare su Redsn0w e avviare Just Boot, poi ripartirà :wink:
ad ogni riavvio devi usare il pc !

Si ma se volessi togliere completamente il JB?? che faccio?
Mettendo in Recovery mode posso risolvere il problema??

Devi ripristinare in DFU tramite iTunes
Non esistono altre soluzioni :wink:

lo colleghi ad itunes metti in dfu e ripristini :wink:

Già provato! xD però la procedura si blocca…perchè quando iTunes fa “verifico ripristino con apple” dopo pochi secondi mi dice “impossibile ripristinare iphone” :frowning:

iTunes e’ aggiornato?
Hai provato a cambiare porta USB?
Disattivare l’antivirus e relativi firewall?

In caso prova con un altro terminale

Sisi ho l’ultima versione di iTunes…non ho antivirus ne firewall…

mettendo in “Recovery Mode” potrei risolvere la situazione???

devi disinstallare itunes (pannello di controllo) riavviare il pc e reinstallare itunes l’ultima versione prendila dal sito Apple

Ah bene!! xD eh così perdo tutto! :S cmq grazie per i consigli…ora vedo se lo riesco a sistemare!

non perdi niente fidati :wink:

ah ok perfetto…cmq prima di disinstallare iTunes mettendo in “recovery mode” avrei qualche possibilità di risolvere tutto?? xD

meglio se riesci a metterlo in dfu che in recovery

ok grazie!

prego :wink:

Se non dovesse funzionare neanche così prova il ripristino con un altro pc
Fai prima :wink:

Grazie mille del consigliooo!! - ho collegato l’iphone ad un altro pc e solo così sono riuscita a ripristinareee!!..grazie ancora per avermi aiutato a risolvere il problema! :slight_smile: Non so come ringraziarviiii!! :smiley:

Impostazioni-generali-utilizzo

Prego :wink: