Problema a fine aggiornamento tramite iTunes ios10

Ciao a tutti! Oggi ho ripristinato iphone 6sPlus tramite itunes il nuovo aggiornamento di ios10. Non appena il software è stato estratto è apparsa la voce ‘Attendo iphone’ in questo momento sentivo che Iphone si collegava e scollegava piu volte per poi procedere nell’installazione. A fine installazione mi è apparso un messaggio su iTunes di cui ne trascrivo il senso ma non le parole testuali ‘Ci sono stati problemi con il tuo Iphone, contatti il supporto o si rechi in un Apple Store più vicino’.
Ho riprovato diverse volte anche a cambiare porta usb, ma niente.L’installazione è andata a buon fine perché al momento ios10 è stato montato, però mi preoccupa quel messaggio finale. Sicuramente non è un difetto del cavo perchè è integro e non mi ha dato mai problemi particolari di scollegamento durante una carica. Ho contattato Apple e mi è stato detto che quel messaggio potrebbe essere apparso per gli iniziali scollegamenti di Iphone.
Ho appena ripristinato il backup del mio iphone e nessun problema di scollegamento durante tale operazione. Bohh…

Ora mi chiedo: è successo a qualcuno di voi? E cosa ne pensate?

Grazie

Ciao, dovresti specificare quel “problema” sul titolo per favore :wink: Qui il percorso :modifica messaggio/modalità avanzata /titolo

Ho provato da pc ma a quanto pare non l’ha apportata la modifica -.-

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

No… Non risulta proprio alcuna modifica, riprova

spero vada bene.

Va bene :wink:

Comunque se alla fine il tutto é andato a buon fine, non mi preoccuperei più di tanto, magari vista la grande affluenza e i server instabili potrebbe essersi trattato di un messaggio anomalo di itunes, ma nulla che in realtà abbia a che fare con l’iphone