Buonasera,
Sono nuovo in questo forum e non so se la sezione è corretta, se non è chiedo scusa xD
Ho un problema di memoria con il mio iphone 5s. Stasera dopo aver effettuato un backup ho notato che l’area Altro della memoria è cresciuta notevolmente, e mi arriva addirittura a 5gb (le app sono solo 3gb)… Siccome il mio cellulare è di 16gb, è un problema un po grosso…
La cosa che mi sta facendo impazzire è che nella lista delle applicazioni (Area utilizzo delle impostazioni) non trovo app con utilizzo di memoria elevatissimo che supera un gb.
Oggi ho scaricato due applicazioni (sono sicuro che il problema sia da una di queste due, poichè ieri era tutto a posto)
Minecraft
Podcast (Ho ascoltato un audio di 6 minuti, e ho avviato senza vedere niente il video della conferenza di ieri sera, più un altro di 45 minuti)
Spero possiate aiutarmi, grazie mille ^^ (Ho cercato e visto diversi articoli di iphoneitalia, ma non sono riuscito a risolvere il problema)
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
A volte succede, a me era successo che in altro ci finisse tutta la musica. Per risolvere ho semplicemente ho fatto nuovo backup, ripristinato, caricato il backup e tutto è tornato a posto.
Puoi anche provare a vedere se con un riavvio forzato (tasto home più power fino a che comprare la mela) si sistema
Musica ho controllato non è nemmeno un GB… Idem area applicazioni, non ho trovato nulla di uso eccessivo…
Il riavvio forzato l ho fatto, idem il backup
Allora hai qualche app che ha scritto su altro. L’unica è un ripristino a nuovo senza riprendere il backup
Oppure prova con phone clean, programma per computer. Trovi nua discussione sul forum