Problema 4.3.4

Ciao a tutti,
premetto che prima di registrarmi e postare questa richiesta di aiuto ho letto tutti i thread aperti in merito ma non ho trovato ancora la soluzione.

Detto questo vi espongo il mio problema :

Ho (anzi avevo) un iphone 3gs con jailbreak al 4.3.3 ed un Macbook Pro con Lion.
Questa mattina preso da sindrome di rincoglionimento acuto ho erroneamente aggiornato alla 4.3.4.
Resomi conto dell’errore ho provato a lanciare redsnow (l’ultima release) ed effettuare il jailbreak reinserendo come firmware il 4.3.3.
Da quel momento ho l’iphone bloccato in modalita di ripristino (cavetto ITunes) e, non so se per questo o per un altro probema che mi porto avanti da tempo, non riesco neanche a ripristinare la 4.3.4 originale da Itunes (mi dice impossibile ripristinare Iphone, this device isnt eligible etc…
A dire il vero quest’ultimo errore l’ho avuto spesso sul mio Itunes ma l’ultima volta lo avevo risolto se ricordo bene aggiornando le librerie libusb.
Le ho provate tutte prima di leggere i forum e rendermi conto che il problema è dovuto soprattutto al mio errore nell’installare la 4.3.4 (e non ho salvato i shsh!!!).
Che posso fare?
Ho letto che c’è un modo per jailbreakare la 4.3.4 con Pwnage tool 4.3.3 ma sempre per iTunes dovrei passare con il firmware personalizzato e riceverei probabilmente lo stesso errore.
Lo butto?
Grazie in anticipo per l’aiuto!

Argomento trattato e ritrattato non so quante volte…
Per ripristinare a iOS 4.3.3 devi avere i relativi shsh.
Se non li hai puoi solo ripristinare a iOS 4.3.4 e fare il jailbreak di tipo tethered con redsn0w 0.9.8 b2

Compila il profilo in tutte le sue parti.
Leggi il regolamento
Passa dalla sezione presentazioni, presentarsi è educato.
Quando pri un topic devi mettere un titolo specifico o verra chiuso, come questo.

Usa il tasto cerca prima di postare e non postre scrivendo “ho cercato ma non ho trovato nulla” xche non è vero.

:thumbup1:

Chiudo