problema 3gs straniero sempre fermo su dfu..

ho un 3gs straniero sempre fermo in modalita dfu, come bb ha la 06.15.00, prima aveva come firm il 4.2.1, poi tramite snowbreeze ho tentato di mettere il 4.3.3, macchè… il telefono mi da prima errore al ripristino 37, a questo punto non so + ke firm ho, nel file host prima avevo 74.208.10.249 gs.apple.com ma mi dava sempre errore 3194, mentre facendo partire start tss da umbrella mi dava errore 1600, questo mentre ripristianavo il firm 4.2.1 custom… ho provato anke 74.208.105.171 ma mi da sempre gli stessi problemi…

come posso fare prima di buttarlo dalla finestra???

Hai provato con iReb rc4?

no… lo provo ora…

usato rc4, effettuo il ripristino al custom del 4.2.1, va a buon fine… si va per riavviare e diventa sempre tutto schermo nero…

provo a creare il custom firm con snowbreeze 2.7.1 preservando la bb, mi crea il file, lo carico tramite itunes ma mi da errore 37… e rimane fisso in dfu

Devi crearti un custom firmware di ios 4.3.3 se non hai gli shsh del 4.2.1 non potrai mai ripristinare a tale firmware.
Usa sn0wbreeze 2.7.1 e IOS 4.3.3
Se ti darà errore usa iReb

fatto… ho creato il custom firm del 4.3.3 ke mi mette sul desktop, ma mi da errore 37 quando vado a caricarlo

niente errore 3194, se apro tiny umbrella e faccio start tss mi da errore 1600

Ora usa iReb

e dopo? ma ke opzione di ireb? niente… sempre errore 1600

Per correggere l’errore,chiudi iTunes,collega l’iPhone,apri iReb e metti in DFU.
Poi procedi

fatta tutta la procedura che dici tu, parte il ripristino col simbolo di snowbreeze arriva alla fine e mi da errore 1015…

Stesso problema

Come hai risolto, se hai risolto?