Problema 3G

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho installato sbssetting e da allora non riesco più a connettermi con la connessione 3G. Con la connessione WiFi nessun problema invece. Che posso fare? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? :o

Grazie

Se intendi connetterti ad internet…controlla l’APN o fai un ripristino delle sole impostazioni di rete.

Scusa la mia profonda ignoranza ma sono alle prime armi e non so dove andare a parare. Come controllo l’APN e nel caso come ripristino le impostazioni della rete?
Grazie

le impostazioni di rete si ripristinano in generali----ripristina

Dato che dici che hai installato Sbsettings, controlla anche se l’icona “EDGE”,quella con la E grande per interderci, sia attiva.

Ho disinstallato sbssettings perchè pensavo che potesse rappresentare un problema…ho ripristinato e ora va nuovamente…ma sbssettings può dare quel tipo di problema?

se è come dice fabio84 si

Sinceramene mi sembrava che non ci fosse, comunque stasera lo reinstallerò e seguirò i vostri consigli.
Grazie

chiudo per il titolo generico

Forse non c’è di default, ma se More->set toogles->metti Edge sul blu, fai un respring, riapri sbsetting e clicchi sulla E e la fai diventare verde. A quel punto controlla se vai su internet.

Di suo Sbsettings non dà nessun problema, al massino questo fastidio, capitò anche a me o ad un mio amico.

Quoto il mod sul titolo generico… :slight_smile: