problema 3g lento dopo aggiornamento ios 6.1.2

ciao ragazzi purtroppo ho un problema con il 3g wind…prima le pagine di internet si aprivano rapidamente invece dopo l’aggiornamento ad ios 6.1.2 caricano e si aprono molto lentamente… ho provato a ripristinare due volte senza riprendere il backup ma il problema continua…come posso risolverlo? qualcuno ha indicazioni in merito o il mio stesso problema? grazie

l apn l hai inserito?

sisi certo, ho fatto anche un ripristino di rete…a parte che quando ho ripristinato il campo apn era vuoto e navigava lo stesso anche se lentamente rispetto a prima

sei sicuro di non aver superato la soglia? conviene che contatti l’ assistenza wind e chiedi una verifica…

mah ho un contratto ad abbonamento e dovrei avere internet illimitato…

che abbonamento hai? la wind solitamente con illimitato (idem altri operatori), intende che ti da 1 gb di internet ma superata la soglia, la velocità viene diminuita,ma puoi comunque continuare a navigare :wink:

Si ma anche se illimitato oltre ad una certa soglia (dipende da quella stabilita nel contratto) navighi a velocità molto ridotta fino al rinnovo mensile.

P.S. io e klara abbiamo risposto contemporaneamente :smiley:

Labbonamento è un inclusive smart 300 della Wind ma penso che me lo abbiano rinnovato perchè fino ad il 1 aprile ho 533 min di traffico voce e 576 sms…dite di chiamare lo stesso la wind?

l’ abbonamento non è mensile?..da qui al 1 aprile è più di 1 mese…si direi di chiamare e far fare un controllino

è bimestrale…perciò sono convinto che essendo stato rinnovato da poco non dipenda da questo…

capisco…comunque un controllo lo farei fare lo stesso…perchè a questo punto il problema non è più il telefono ma l’ operatore…

non so di che città tu sia ma per esempio qui a Palermo abbiamo avuto di recente un problema con la connessione wind perchè c’erano dei ricevitori da sistemare.

ho appena chiamato ragazzi…mi dice che ieri ho superato il gigabite di traffico e che mi viene riattivato il giorno 1 marzo… ufff…cmq penso il problema sia risolto…ne ho un altro però…non mi fa fare oiù il backup dopo il rispristino dell’iphone…dice che questo è incompatibile con l’attuale versione o che il file è stato danneggiato…

perfetto…fuori un problema :wink:

riguardo il backup, spiegami meglio per favore…facciamo una cosina veloce però perchè siamo in off topic ok? :wink:

si scusami per l’off topic… allora ho ripristinato ad ios 6.1.2 e fatto il jb…dovendo riprendere il backup per non perdere ovviamente i dati non riesco a farl perchè mi dice che il file è danneggiato o non compatibil…ho provato anche con backup precedenti ma niente…ho perso tutte le foto…mi sapresti aiutare?

purtroppo se itunes ti da quel messaggio,è evidente che il tuo backup era corrotto ed è venuto fuori con itunes. Non c’è nulla da fare per questo

perchè qualsiasi programma possa essere utile per la gestione del backup,lo riconoscerebbe come danneggiato o non lo riconoscerebbe proprio…non hai un backup in icloud?

si anche in icloud ma mi da lo stesso problema…ma non posso riprendere qualche buckup precendente a quello di oggi? tipo di qualche settimana fa…per non perdere tutto tutto?

purtroppo no…

ok Klara maxisigla…grazie per le risposte…a presto :wink:

a presto :wink:

Secondo me invece dipende proprio da questo…