ciao ragazzi purtroppo ho un problema con il 3g wind…prima le pagine di internet si aprivano rapidamente invece dopo l’aggiornamento ad ios 6.1.2 caricano e si aprono molto lentamente… ho provato a ripristinare due volte senza riprendere il backup ma il problema continua…come posso risolverlo? qualcuno ha indicazioni in merito o il mio stesso problema? grazie
l apn l hai inserito?
sisi certo, ho fatto anche un ripristino di rete…a parte che quando ho ripristinato il campo apn era vuoto e navigava lo stesso anche se lentamente rispetto a prima
sei sicuro di non aver superato la soglia? conviene che contatti l’ assistenza wind e chiedi una verifica…
mah ho un contratto ad abbonamento e dovrei avere internet illimitato…
che abbonamento hai? la wind solitamente con illimitato (idem altri operatori), intende che ti da 1 gb di internet ma superata la soglia, la velocità viene diminuita,ma puoi comunque continuare a navigare ![]()
Si ma anche se illimitato oltre ad una certa soglia (dipende da quella stabilita nel contratto) navighi a velocità molto ridotta fino al rinnovo mensile.
P.S. io e klara abbiamo risposto contemporaneamente ![]()
Labbonamento è un inclusive smart 300 della Wind ma penso che me lo abbiano rinnovato perchè fino ad il 1 aprile ho 533 min di traffico voce e 576 sms…dite di chiamare lo stesso la wind?
l’ abbonamento non è mensile?..da qui al 1 aprile è più di 1 mese…si direi di chiamare e far fare un controllino
è bimestrale…perciò sono convinto che essendo stato rinnovato da poco non dipenda da questo…
capisco…comunque un controllo lo farei fare lo stesso…perchè a questo punto il problema non è più il telefono ma l’ operatore…
non so di che città tu sia ma per esempio qui a Palermo abbiamo avuto di recente un problema con la connessione wind perchè c’erano dei ricevitori da sistemare.
ho appena chiamato ragazzi..mi dice che ieri ho superato il gigabite di traffico e che mi viene riattivato il giorno 1 marzo.. ufff…cmq penso il problema sia risolto…ne ho un altro però..non mi fa fare oiù il backup dopo il rispristino dell’iphone..dice che questo è incompatibile con l’attuale versione o che il file è stato danneggiato…
perfetto…fuori un problema ![]()
riguardo il backup, spiegami meglio per favore…facciamo una cosina veloce però perchè siamo in off topic ok? ![]()
si scusami per l’off topic… allora ho ripristinato ad ios 6.1.2 e fatto il jb…dovendo riprendere il backup per non perdere ovviamente i dati non riesco a farl perchè mi dice che il file è danneggiato o non compatibil..ho provato anche con backup precedenti ma niente..ho perso tutte le foto…mi sapresti aiutare?
purtroppo se itunes ti da quel messaggio,è evidente che il tuo backup era corrotto ed è venuto fuori con itunes. Non c’è nulla da fare per questo
perchè qualsiasi programma possa essere utile per la gestione del backup,lo riconoscerebbe come danneggiato o non lo riconoscerebbe proprio…non hai un backup in icloud?
si anche in icloud ma mi da lo stesso problema…ma non posso riprendere qualche buckup precendente a quello di oggi? tipo di qualche settimana fa..per non perdere tutto tutto?
purtroppo no…
ok Klara maxisigla..grazie per le risposte…a presto ![]()
a presto ![]()
Secondo me invece dipende proprio da questo…