Problema 3G e iMessage

Salve… Vorrei chiedere una cosa a chi ne sa di sicuro più di me!! Ho l’iPhone 4s da giugno e non ho mai avuto problemi… Da 3 giorni non mi funziona più il 3G, quindi non mi va internet, e iMessage… Come mai?? Anche mia sorella ha lo stesso problema e anche lei ha un iPhone 4S… Sono impazziti!!!

Provate con un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristino/ripristina impostazioni di rete

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh non l’ho messo il titolo specifico?? Mi sembrava di si… O se no, non ho capito dove…
Cmq grazie, provo…

Ho provato… Inizialmente tutto è ripartito e funzionava bene… Ora di nuovo lo stesso problema…

giodigio il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Se non va il 3G non capisco perchè non vadano internet e imessage dato che c’è edge… che compagnia hai? Ti ha dato problemi di punto in bianco ? Hai modificato qualcosa di settaggi, nuove apps scaricate o altro???

chiudo per titolo generico.