Problema 3G con Tim e nuova baseband!

Ho aggiornato alla 3.1.3 e ho dei seri problemi riguardanti la linea 3G con Tim…vi spiego:

dopo l’aggiornamento c’era l’EDGE, ho attivato il 3G e ho notato che l’iPhone resta in ricerca rete (poi Nessun Servizio) per qualche minuto dopodiché ritorna in EDGE…ora spostandomi anche fuori casa, qualora il 3G è disponibile fa di nuovo la stessa cosa e alcune volte mi segna il massimo della linea in 3G ma non mi fa ne chiamare ne ricevere ne navigare! Quindi devo per forza disattivare il 3G!

Questo problema l’ho notato oggi particolarmente dopo l’aggiornamento della baseband 05.12.01 e non so se è un problema del mio telefono, un problema tim(gli operatori mi hanno detto che non c’è nessun disservizio) oppure un problema del fw 3.1.3!

Da tener conto che questo 3GS me l’ha mandato l’assistenza qualche giorno fa…

Fatemi sapere!!!

AGGIORNATO: Provato anche con vodafone…mi fa la stessa cosa…

Il problema è solo mio a quanto pare…così ho chiamato l’assistenza e ho spiegato tutto…mi hanno detto che forse c’è qualche falso contatto tra le 3 antenne dell’iPhone (edge 3g wifi) e che va mandato in assistenza!
Spero mi mandino un 3.1.2 di solito se l’aggiornamento è uscito da poco i terminali che inviano non sono aggiornati…almeno così mi capito a settembre con la 3.0.1 e la 3.1