Problema +39

Ecco il mio problemuccio: Ho sincronizzato i contatti in rubrica senza il prefisso +39.
Ora…quando chiamo è tutto normale…però, quando ricevo telefonate, nn mi viene visualizzato il nome ma il numero con questo benedetto prefisso (+39)…
La soluzione sarebbe quella di sincronizzare tutti i contatti con il +39…però poi quando vado a chiamare digitando il numero, se nn metto il +39 (e nn lo metto MAI) nn mi compare il nome della persona che sto chiamando, ma ancora una volta il numero…
Quindi…qualcuno ha una soluzione per togliermi dalle scatole questo prefisso? In modo che quando chiamo digitando il numero senza +39 e senza andare in rubrica nn mi compare il numero ma il nome?

Spero di essere stato chiaro…SPERIAMO

Ache ti serve allora la rubrica, se digiti i numeri???
Alternativa è cambiare tutti i numeri di telefono togliendo il prefisso nazionale e poi fare un sync. Vedi se risolvi

  1. A volte trovo più veloce digitare il numero che cercarlo in rubrica…fortunatamente la memoria in questo mi aiuta per quasi la metà della mia rubrica…
  2. Ho provato a togliere il +39 e fare il Sync…solo che quando chiamano mi compare il numero con relativo prefisso e nn il nome

allora non ti resta che inserire sempre il +39

c’è una guida sul forum per risolvere ilproblema

Oppure installa il FIX +39 dall’installer…

Nik Ita 969, se devi dare consigli, dovresti anche esserne al corrente… cosi mandi fuori strada altri utenti…

Ho cercato…ma nn sono riuscito a trovare nulla…Potresti postarmi un link?

ecco a te L’iPhone non riconosce i contatti in rubrica senza +39? Ecco la soluzione - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

L’iPhone non riconosce i contatti in rubrica senza +39? Ecco la soluzione - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

oppure da installer installa la FIX +39 (io sul 1.1.4 la ho e funziona egregiamente)

lentino a postare :D:D

il problema è che mentre posto io lavoro… nn mi gratto come te…

ovvimente ti prendevo in giro…cmq anche io in questo momento sto facendo finta di scaricare programmi su un iPhone in negozio e invece scrivo nel foro…quindi la cosa è abbastanza condivisa :lol: :lol:

p.s. magari mi potessi grattare un pò…lavoro un sacco per una miseria di paga :frowning:

…allora siamo in 2… ma possibile? tanto lavoro e poco riscontro… ecco perche siamo tutti un po “acidi” …scusa…

scusate pensate che su apparati 3g settati in italiano ci possano essere questi prolemi ?

non credo

per niente…se ci sono getto tutto e mi prendo un Black Berry

:lol::lol::slight_smile:

Salve a tutti sto facendo questa operazione ma la connessione con SSH mi cade dopo appena 15 secondi…come mai?