Ciao a tutti
ho un iphone4 acquistato a settembre
non l’ho mail jailbreakkato, ma ciononostante quando tento di aggiornare il software con iTunes mi restituisce l’errore 3194
e non so assolutamente a cosa sia dovuto nè come risolverlo
avete consigli in merito?
Vi ringrazio in anticipo
Usa il tasto cerca
già fatto, altrimenti non avrei aperto il thread
Sicuramente…ma perché devi prendere per i fondelli?pensi di essere furbo?non hai nemmeno messo 3194 nel cerca altrimenti ti uscivano giusto 2 discussioni di ieri a cui o partecipato e risolto.
risolvi i tuoi problemi personali altrove
downgrade da 4.1 errore 3194
errore 3194
Marco ha ragione, effettivamente non è vero che hai cercato altrimenti le avresti trovate sicuramente , ed in piu all’interno delle altre discussioni se ne parla abbondantemente!
io problemi personali non ne ho grazie a Dio, mi danno noia quelli come te che se ne fregano degli altri e non sanno comportarsi con educazione.
Arrivi qui apri tread inutili e prendi per i fondelli dicendo che hai cercato quando hai 2 tread con il tuo stesso problema che non ti sei nemmeno preso la briga di consultare.
Impara a comportarti che qui non sei a casa tua.
E comunque non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare.
quoto in pieno!!! Maleducato
Ma ti pare che uno sta qui, si da fare, cerca di essere utile e poi arrivano persone come queste che se ne fregano altamente perchè hanno il loro problema da risolvere, aprono tread a caso prendendo pure per i fondelli?
Questo è uno dei motivi per cui ho avuto da dire su questo forum con alcuni sapientoni moralizzatori ed è il motivo per cui a suo tempo chiesi la cancellazione della mia vecchia utenza, visto che alla fine sembrava che fossi io dalla parte del torto perchè difendevo l’operato di chi cerca di essere utile in questo forum.
si ricordo la storia Pr…;)