Problema 3

Ciao a tutti allora sono passato da poco alla 3. Ho scaricato l’applicazione Aria clienti 3 e non riesco a registrarmi in quanto mi chiede il numero di telefono ma continua a darmi l’errore dicendo di eliminare il prefisso internazionale. Come posso fare?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “applicazioni appstore” visto che si tratta di un’ app

facciamo attenzione la prossima volta,mi raccomando :wink:

Mi scuso per l’errore… Sapete come aiutarmi? grazie a tutti :slight_smile:

ma ti hanno gia effettuato la portabilità? se si da quanti gg?

In che senso la portabilità? Cmq questa mattina si è attivata la scheda!

Problema 3

Che ancora la tua SIM non è stata attivata :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, aspetta almeno 24 ore dal momento in cui la nuova sim funziona regolarmente poi ritenta, vedrai che andrà.

Grazie a tutti per le risposte, anche se è successo anche a un mio amico cliente 3 da più di un anno!

Guarda, io ho un numero TRE che uso pochissimo ma ho l’app installata e nelle rare volte che la consulto spesso mi da errori di ogni tipo… quindi consolati! :smiley: