problema 3

ciao, ho aggiornato tutto quanto, mi compiono anche gli mms, c’e’ solo un problema, non mi fa navigare su internet, continua a uscirmi il messaggio “impossibile attivare la rete dati cellulare, errore di autenticazione PDP”, nella impostazioni dell’APN ho scritto tre.it, non capisco come mai non navighi, devo fare qualcos’altro?grazie
Marco

errore autenticazione PDP

io avevo il fw 2.2 con jailbrake con scheda 3 e tutto era ok.
oggi ho aggiornato il fw 3.0 con itunes (procedura ufficiale apple) e non navigo più!! continua a uscire “impossibile attivare la rete dati cellulare, errore di autenticazione PDP”
Nelle impostazioni dell’APN ho scritto: tre.it (come prima, quando funzionava…)
help!!

Se la configurazione è a posto, prova a scrivere il link di un sito manualmente… A volte mi si è impallato anche a me così… oppure prova a seguire la mia piccola miniguida…

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/16918-miniguida-per-chi-ha-h3g-tre-italia.html

purtroppo non è un problema solo di safari, anche la mail fa uguale… qualsiasi app che cerca di usare rete 3g non va ed esce quel messaggio…

tra l’altro, mi sono accorto che pur avendo inserito i parametri degli mms, in “messaggi” non mi appare neanche l’iconcina della fotocamera per allegare foto, e neanche se voglio inviare una foto, non mi appare proprio la voce “MMS”

come è possibile? sembra che l’aggiornamento sia “monco”, come se mancasse qualcosa

adesso sto provando a riapplicare l’aggiornamento

mah…

secondo me ti bastava riavviare l’iphone con la combinazione home+sleep…

a me pure lo ha fatto all’inizio che non compariva il tasto mms… dopo il riavvio ce l’avevo… :wink:

Comunque dai appena hai finito di riaggiornare vedrai che parte tutto!

grande!!
il secondo aggiornamento ha funzionato!!
effettivamente la prima volta ci aveva messo una vita in confronto…
grazie comunque!

Figurati! Buon divertimenco col 3.0! :smiley: