:cursing:salve vi chiedo una mano
ho un 2 g 1.1.4 ne è passata di acqua sotto i ponti ora volevo fare l aggiornamento 3.1.2
ho visto un po’ di recezioni in merito
ma vorrei un aiuto più dettagliato perche dato che sono stato un po fermo
non vorrei fare una cazz….
Vi prego date una mano a un povero naufrago
Una cosa ho visto il vs post del 3 novembre eho provato a fare la procedura ma sono andato sul sito blackweather ma x scaricare il file mi chiede nome utente e pws dove le prendo ???
Che devo fare sono in alto mare
Help me
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
Prima di tutto devi fare un backup manuale degli SMS, app, ecc. (Guida: tutto quello che bisogna fare prima del jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)
Poi devi mettere l’iPhone in dfu (trovi la guida nel blog) e ripristinare alla 3.1.2 da iTunes, per fare il jailbreak usi blackra1n, trovi le guide qui: Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
imatteo@ si ho come ho scritto ho la vecchia versione 2 g 1.1.4 con zip e non ho jailbreak percio per il primo punto non dovrei avere problemi
poi andando avanti io dovrei scraicare da itunes Firmware 3.1.2
cosi facendo poi vado in blocco allora lo sbloccherei con
Jailbreak iPhone 3G firmware 3.1.2 blackra1n (Windows
entrando nella pagina( la pagina mi porta a quella blackweather) li dovrei scaricare il file ma mi chiede un nome utente e una password che io non ho dove le trovo ???
io ti ringrazio per la tua risposta ma quello che mi hai scritto gia l avevo letto ma ho questi tipi di intoppi
spero che tu mi possa dare una mano
Se scarico blackra1n da questo sito blackweather non mi chiede la psw.
Devi fare click sull’icona di windows
a me la chiede , se invece scarico quella mac non me la chiede …peccato che ho questo cavolo di win vista
hai rag avevo un acceleratore x download percio mi chiedeva l ho rimosso e si puo scaricare ok
Perfetto. Ora segui la guida
matteo ho un altro problema
sono arrivato ad un punto morto ho fatto tutto sono arrivato a questo punto
Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.
l ho scaricato ho lanciato il programma ma mi da un errore
couldn’t talk to the bootloader
this may be due to a commcenter collision so bootneuter will exit
e non mi fa cambiare i parametri
che devo fare ho provato a cancellarlo e reinsatllaro
ma niente lo stesso errore
l iphone non ha linea telefonica
che posso fare ???’
Prova a metterlo in dfu, fai un ripristino e rifai il jailbreak.
Così dovrebbe andare
il ripristino lo faccio tramite itunes???’
Si
matte ho fatto tutto era un problema nelle impostazioni dovevo mettre never in auto-lock
ma non riesco a telefonare niente ancora con la linea non ce segnale che devo fare
Hai seguito tutta la procedura?
Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete
si ho fatto la procedura passo passo
in che senso fare un ripristino delle impostazioni di rete ???
secondo me ho un problema con bootneuter 2.1
matteo ho fatto grazie mille scusami se ti o rotto ma stavo sclerando grazie mille a te e atutti voi di iphone italia ù