Problem Rubrica Contatti e iCloud

Salve,

ho un problema molto grande. Sapete che i numeri di telefono, a parte il dispositivo, sono molto importanti. Beh la rubrica si sincronizzava anche con icloud, ma non capivo perche sul mio cell c’erano 496 contatti, e sul mac solo 413.
Notavo che alcuni numeri non li sincronizzata. Ho swtichato icloud per i contatti e poi ripristinato e… I contatti non correttamente sincronizzati si sono cancellati, ora ho 826 contatti tutti doppi. Ho paura di aver cancellato qualche numero importante, come faccio a ripristinare i vecchi numeri?

Problem Rubrica Contatti e iCloud

Su iCloud ci sono tutti i contatti? Hai verificato dal pannello di controllo iCloud?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

No sul cell prima erano 496 e sul mac 413. adesso sul cell 826 e mac 413. Sono andati persi 83 numeri!

Ciao ragazzi,
ho avuto lo stesso identico problema. Ho perso almeno 2 numeri che mi sono venuti all’occhio, magari anche altri ma non me ne sono ancora accorta. Dall’ultimo backup non posso recuperarli perchè erano stati inseriti dopo l’ultimo backup effettuato. Avete saputo se è possibile recuperarli?