probelmi nella schermata "sblocca"riguardo la fotocamera. piu backup

ho aggiornato a ios 5.1 e ho da subito notato che quando vado a sbloccare il telefono al primo click del tasto home , oltre la scritta sblocca appare anche l’icona della fotocamera!ricordavo che nel 5.0.1 per aveve la fotocamera nella schermata sblocca bisognava fare il doppio clic.ora il problema è che la fotocamera risulta inaccessibile , ovvero cliccandoci sopra non la apre !!! nello specifico con il telefono bloccato clicco il tasto home e anzichè selezionare lo slide per sbloccarlo seleziono la fotocamera , questa sembra aprirsi come un menù a tendina dal basso verso l’alto ma anzichè aprisi torna alla schermata principale con la scritta sblocca.capita anche a voi ? premetto che accade sia con un clic che con il doppio clic.

secondo problema ieri ho eseguito un backup ma non lo trovo tra i backup di itunes !! come posso recuperarlo?

ho sbagliato dovevo pubblicarlo nella sezione 4s ! potete spostarlo ?grazie

spostato :wink: sta più attento la prossima volta

Non ti è passato in mente che devi fare uno slide della schermata verso l’alto?

no non mi era passato in mente altrimenti non avrei scritto questo post.gentilezza e cortesia non sembrano esser di casa!
grazie comunque

svarios la prossima volta usa dei toni meno procovatori

Scusa non volevo essere sgarbato! :wink:

Quel saltellino che fa la schermata stava proprio a suggerire quello

Scusa solo dopo aver riletto il post mi son accorto che forse era un po fuori le righe

Pure io ho lo stesso problema, non riesco a risolverlo…non capisco perchè quando vado a fare lo sblocco mi compare il sibolo della fotocamera che invece dovrebbe comparire SOLO se lo clicco DUE VOLTE.Mah, ho scritto anche altri messaggi ma nessuno che mi risponde!!!

Hai aperto 2 discussioni e in entrambe hai ricevuto risposta. Hai almeno avuto la decenza di leggere anziché mandarmi pm di insoddisfazione verso il forum?

Ancora
Manca la
Presentazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma nel aggiornamento al 5.1 una delle novità e’ il tasto della fotocamera sempre presente nello slide del blocco :unamused:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®