Probelma Addebito 5 Euro ogni giorno

Buonasera a tutti, spero che qlc possa aiutarmi.
Possiedo un iPhone 3gs e sono passato dal piano tariffario Zero Limits on a Zero limts smart e da li compaiono i problemi.
Ogni giorno mi vengono scalati 5 euro come un costo fisso di connessione ma in realtà io la connessione che uso dovrebbe essere coperta dal piano…
Dal momento che ogni giorno dal 17 Gennaio mi vengono scalati, chiamo il 190 parlo con gli operatori e loro mi ridanno i 5 euro senza però trovare la soluzione, spero che qlc di voi mi sappia dire qlc di più!
Certi operatori mi dicono di aggiornare il telefono ed è gia al top, altri mi dicono di controllare sul sito apple se qlc ha problemi simili, altri mi dicono che devo provare a non mandare mms e riceverli ma succede l’addebito lo stesso.
Per ora nulla di tutto questo ha funzionato, mi hanno chiesto di portare in assistenza apple il telefono xke non è un problema loro.
io lavoro e non ho il tempo per portarlo e mi hanno detto che da domani non mi rimborseranno più nessuna connessione.
Ma io non ho fatto niente di sbagliato e la VODAFONE non mi lascia neanche verificare la connessione apn.
Cosa posso fare?
A qlc è già successo recentemente??
Grazie…

Prima di aprire un nuovo thread potevi fare una ricerca. È un problema che purtroppo capita a molto utenti che hanno Vodafone, devi modificare manualmente l’apn internet e quello degli mms. Nel forum trovi come modificarli.

Buongiorno Matteo, ho provato a leggere in giro ma i problemi gli altri utenti li avevano a giugno o addirittura prima… Penso che il mio caso sia dovuto al cambio di impostazione che hanno fatto con la nuova promozione.
Adesso cerco subito come modificare l’apn in manuale dato che il campo è nascosto.
Spero di risolvere xke l’operatore vodafone nn mi risponde più e non penso mi aiuteranno.Vogliono solo che resetti il telefono.

Hai cercato male, i problemi gli hanno ancora adesso molti utenti.

Cerca “addebiti Vodafone”, troverai molte discussioni recenti su questo problema.

Ok allora cerco meglio…
Scusa ma dal 17 gennaio sto diventando matto.
se la soluzione è il cambio sim sono pronto a farlo.

Comunque per modificare l’apn internet ed mms inserisci nell’iphone un’altra SIM non Vodafone, vai in impostazioni–>generali–>rete–>rete dati cellulare. A questo punto togli la SIM, inserisci la tua e inserisci l’apn Vodafone

Adesso ho trovato le discussioni ma erano nel settore iphone 4…
non le avevo valutate! adesso cerco una tessera Tim e poi faccio la modifica!
A breve invierò le news…
Grazie intanto

Ringrazio gli utenti che hanno trovato il modo di cambiare l APN…
Confermo che con me per ora ha funzionato… mandato e ricevuto mms ieri sera senza addebito… ma non ho ancora spento il cell e per ora nn lo spengo!
Grazie a tutti

Tanto l’iPhone è stato progettato per rimanere sempre acceso, la sera lo metto in uso in aereo

Ciao,io ho avuto il tuo stesso problema e se cerchi avevo aperto un 3D,a suo tempo avevo risolto inserendo un altra sime e rendendo visibile apn,nei giorni scorsi ho fatto la stessa cosa col 4 per ora tutto ok.
Te parli di non spegnere il telefono,io ho tenuto il 3 gs per 6 mesi dopo aver fatto la procedura e riavviato più volte ma non mi è più successo,non son convinto che riavviandolo l’apn mms torni di nuovo quello sbagliato :confused1: