probelma ad inserire Panorama senza jb

Ragazzi ho un problema quando arrivo ad inserire le stringhe tra le due dalla guida citatata.
Mi spiego meglio nella guida si specifica che la stringa va inserita perfettamente tra due stringhe ben precise, ma io ho più stringhe in mezzo alle famose due quindi non potrei mai (a meno di cancellare le altre) inserire la stringa che mi permettere di abilitare panorama esattamente in mezzo a quelle due.

Certo che puoi,tappa e poi premi invio.
Vedrai che la stringa di sotto scenderà e potrai inserire quella nuova

Forse mi sono spiegato male allora la guida dice di inserire questa stringa:
<key>EnableFirebreak</key>
<true/>

tra due stringhe ben precise che sono:
“DiskSpaceWasSlow” e “WebKitDiskImageCacheSavedCacheDirectory“.

il mio problema è che tra la prima stringa "Disk… e la seconda "Web… ce ne sono altre 3/4 quindi o cancello quelle 3/4 o sbaglio qualcosa o ditemi voi…
grazie mille

Risolto ho inserito la stringa per inserire panorama appena sotto la prima stringa citata dalla guida e poi eseguito tutto come da manuale e funziona anche se devo dire che il risultato che viene dalla foto panorama non credo sia ancora soddisfacente per gli utenti apple abituati a ben altro.

Infatti Apple non aveva ancora “attivato” questa opzione :slight_smile:

Quindi non vale tanto la pena farlo?

Secondo me non vale la pena perché eseguire in modo preciso(anzi dignitoso) una foto panoramica è praticamente impossibile ci vorrebbe un supporto esterno per non far oscillare l’iphone cosa che una mano pur ferma fisiologicamente non te lo permette

Chi ha il jb può installare direttamente il tweak per attivarlo direttamente da cydia,lo prova e se non gli piace lo disinstalla.
Senza cambiare o editare stringhe di sistema.