Probblema per aggiornamento

Buon di,
ho un ipod 4G da 8 gb e ho tentato (3volte) di effettuare il JB, sfortunatamente per motivi sconosciuti il processo ( non errore mio perche ho sbloccato anche altri vari ipod e iphone tutti con successo) non ü andato a buon fine. Ora ho deciso di aggiornare il device alle varsione 5.0.1 ma non me lo permette, e non mi permette nemmeno il ripristino dell apparecchio…qualcuno saprebbe aiutarmi?

Prova a ripristinare al nuovo firmware mettendo il dispositivo in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, è stata una delle prime cose che ho provato a fare, messo in DFU, premuto ripristina e aggiorna su itunes, ma dopo aver scaricato il nuovo firmware mi dice che il file è dannegiato, scollegare il device e riprovare o controllare le impostazioni del network, ma mi da lo stesso errore su tutti i pc, non so che fare.

scaricati il firmware relativo al tuo iphone da qui: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
successivamente assicurati di avere l’ultima versione di itunes, dopodichè metti l’iphoine in DFU mode e ripristina scegliendo il firmare precedentemente scaricato

ciao Marco, è la stessa cosa che ha detto Klara e che ho gia fatto, inoltre il link che hai postato ha solo i firmware i iphone e ipad, mentre io il problema cel ho su un ipod.
grazie comunque :slight_smile:

Hai provato con un altro computer?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, su tre

Contatterei l assistenza allora

Sent from my iPhone using Tapatalk