Probabile uscita di una versione di WhatsApp per iPad ?

Ho letto questo articolo secondo il quale…

Whatsapp nuovo aggiornamento 2014 iPad, Android, Whindows Phone | UrbanPost

Sarà vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk :slight_smile:

WHATSAPP su ioad (??)

Ciao, è già possibile mettere Whatsapp su iPad, leggi la nostra guida http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/125756-guida-installazione-whatsapp-su-ipod-touch-e-ipad-senza-jailbreak-15.html

Censuro il link (da regolamento lo SPAM non è permesso Regolamento Generale ) e chiudo la discussione per argomento trattato.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

L’ultima volta (circa 1 anno fa) che ho contattato WhatsApp (anche dopo l’acquisizione da parte di Facebook) mi han risposto che volevano mantenere l’esperienza d’uso dell’applicazione solo su mobile, e quindi solo smartphone, ma anche non accettando la loro politica me ne sono fatto una ragione optando su diverse applicazioni che oltre ad essere gratuite (per me non era tanto un problema, ho l’abbonamento Whatsapp a vita) sono multipiattaforma ed utilizzabili su diversi dispositivi, anche desktop :slight_smile:

Ora come ora magari si sono resi conti che stanno perdendo molto mercato tra Telegram, WeChat, Line e via dicendo, e magari vogliono includere qualcosa di nuovo (non nel genere, perché a confronto le nuove alternative hanno già queste funzioni escluso il VoIP) per riprendersi parte dell’utenza che hanno perso :wink:

Probabile uscita di una versione di WhatsApp per iPad ?

Si anch’io ho fatto lo stesso e ho ottenuto come risposta il rimando ai problemi di WA su iPhone. É come se tu chiedessi l’acqua e ti propongono il vino :). Intanto io WA l’ho installato su pc (os7 pro 64 bit), tramite PIDGIN.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk :slight_smile: