Probabile problema antenna 3gs

Ciao a tutti. Dunque, io ho un problema parecchio fastidioso sull’iphone 3GS… In pratica penso che l’antenna abbia qualche problema: ho come gestore sia h3g, sia Vodafone… C’è da dire che comunque a casa mia non prende troppissimo né uno né l’altro gestore… Ma questo succede solo quando inserisco le SIM nell’iphone… Infatti se sposto le mie 2 SIM sul vecchio Nokia n70, prendono entrambe al massimo… Cosa devo fare?? Lo devo portare in assistenza?? Ho anche l’ipad con gestore h3g… Prende a manetta, senza problemi… Son sicuro che c’è qualche problemino all’antenna… Ma so anche che le antenne degli iPhone creano un pochino di problemi… Cosa mi consigliate di fare?? Ci sono momenti in cui lancerei l’iPhone dalla finestra!!!:cursing:

Metti una cover e vedi come va…io ho il 3GS e Nokia n70, ma il mio iPhone ha sempre avuto la cover, quindi non saprei se c’è qualche problema hardware

Ma il problema si verifica anche quando il telefono è poggiato da qualche parte… Quindi non credo sia un problema di “antenna coperta dalle mani” tipo iPhone 4… Lunedì proverò a vedere cosa mi dicono all’apple store…