Probabile altro difetto scocca?

Stesso problema anch’io con il 3G 16GB sostituito dall’assistenza perchè in quello vecchio si era guastato il Wi-Fi ma a livello di scocca era quasi perfetto.

Questo nuovo essendo cmq superiore in tutto - sembra prendere di più sia in 3G che in Wi-Fi, compreso un volume audio un po’ più alto così come il vibratore - e non vi siano polveri imprigionate sotto la verniciatura, ha il bordo destro leggermente sporgente e quindi al tatto risulta un tantino tagliente…

Cosa ci devo fare? Me lo tengo o aspetto che si ri-rompa :rolleyes:
Ma spero vivamente di no, a parte questo piccolo inconveniente è stra perfetto.

stesso problema lato sx leggero dislivello tra schermo e cornice argentata per il resto tutto ok a parte batteria che mi dura un giorno.
ps iphone 3g 8gb

anche x me è così ma nn lo porto in assistenza x questo…
saluti

Allora…io ho comprato 7 giorni fa un iPhone bianco, da mediaworld.
Il telefono non me lo hanno fatto controllare come avevo chiesto perchè era sigillato…
ho rischiato e una volta aperto (sono un pò pignola)aveva delle crepette (2) nell’angolo in alto a sx…
ho pensato che fossi troppo pignola, poi oggi riguardandolo mi è venuto il dubbio che piano piano si potrebbe staccare tutta la vernice perchè magari è difettato…sotto si vede quel colore di bianco"da verniciare" orribile…
ho chiamato l’assistenza apple, devo mandare loro delle foto, ma ho letto sul forum che semmai me lo rimanderebbero ricondizionato ed io non lo approvo per niente…aiuto…

Scusate non avevo visto che ero in un post vecchiotto e dell’iphone 3g, sono nuova perdonatemi.