Probabile altro difetto scocca?

Cerco di spegare meglio la cosa … praticamente la cover bianca non è a filo perfetto con la cornice metallica ma sembra leggermente più sporgente e tastando con il polpastrello sembra avere un effetto tagliente … mentre nei 4 angoli è tutto perfetto … che sia il caso di farlo vedere?

Che ne pensate ?
Che sia il caso di tentare di farmelo cambiare?

ciao, benvenuto… attendi il parere di chi ha l’iphone bianco :wink:

Non ho questo “difetto”…dopo svariati giorni anche di ricarica e funzionamento…
Per ora e’ perfetto (SGRATTTTT :corna:)

Anche il mio è perfetto!
Direi che non puoi tentare, ma pretendi che te lo cambino (per quanto costa deve essere perfetto)

Vorrei tolta una curiosità…ma prima di vendere l’iphone… i rivenditori nn aprono la scatola per controllare se tutto é apposto?
Come mai molta gente si accorge solo a casa dei vari difetti…?

Be si, se si compra online é normale…
Ogni volta che compro qualcosa il rivenditore apre sempre la scatola e se nn lo fa glielo chiedo io…

Se il rivenditore è serio lo dovrebbe fare (nostro diritto pretendere che apra la scatola per verificare).

P.S.: Io l’ho comprato online.

un mio amico ha la cornice metallica intorno allo schermo sollevata sul lato destro.

Ho l’iphone bianco, non riscontro questo difetto. Anch’io l’ho comprato on line, quindi, almeno finora, mi è andata bene:thumbsup:

no perchè…girava voce che le cover bianche fossero più difettose rispetto a quelle nere…magari era solo una cavolata…

è vero l’ho sentita anche io qst voce…
cmq io ho un 2g e al lato destro ho la scocca in alluminio leggerissimamente sporgente rispetto alla parte superiore…infatti al tatto risulta un pò effetto tagliente…ho ovviato mettendo una custodia ke nasconde il tutto…
nn lo porto alla apple x il semplice motivo ke x una cavolata simile ci mettono un’eternità e visto ke x il resto è una bomba lascio proprio perdere

eh…l’unica soluzione resta sempre controllare il telefono prima di comprarlo…così almeno quando vado a casa mi risparmio l’effetto “sorpresa”!

infatti…come è stato già detto deve essere una buona abitudine quando si acquista qlks…soprattutto con un costo importante come l’iPhone

io ho l’iphone 8gb ed ho lo stesso “problema”…ma la parte che risulta essere leggermente fuori sede è la cornece metallica dalla parte dx…per il resto tutto ok!!!..batt esclusa!

ps ma a voi in wi-fi dopo circa 15 min si scalda la parte posteriore???

che si scaldi è normale… però non in maniera eccessiva…

io lo ho bianco…il mio ad esempio se passo con il dito dalla parte argento alla parte bianca c’è un po di dislivello…non è ritagliato perfettamente tipo…non so se ho reso l’idea…

si pure io una cosa del genere

sarà un “difettino” infatti io non ci ho dato molta importanza…

quanti ne abbiamo già letti su questo forum di problemi di scocca e di assemblaggio dei componenti…
La apple avrà scelto di contenere un po troppo i costi di produzione in cina!

mi sa proprio di si…effettivamente siamo in tanti ad avere questo tipo di “problema” se così vogliamo kiamarlo

esatto è un difetto proprio minimo…