Ragazzi, secondo voi è possibile un prossimo aggiornamento IOS 7.1.3 per risolvere i vari problemi di instabilità su Iphone 4s,5 e 5s?
tutto può essere… tieniti aggiornato dal blog. iPhone Italia ? Il blog italiano sull’Apple iPhone 5S, iPhone 5C, 5 e 4S
mia personale opinione secondo me aggiornerranno direttamente all’8
A costo di sembrare l’ignorante della situazione,giuro che non ho idea di quale instabilità si parli su 7.1.2. Almeno su 4s
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Nemmeno sugli altri dispositivi mi risulta
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Forse sono stati aggiornati in bilico…
Su 4s e 5s e non c’è nessuna instabilità (o almeno nei miei casi come in quello di molti altri) asd
basta cercare su internet problemi ios 7.1.2 e vedete cosa vi esce se non ci credete
Personalmente ritengo che il “problema” non sia se credere o meno a ciò che si può leggere in internet (a tal proposito, io purtroppo ho sempre la cattiva abitudine a non credere alle cose che mi si propinano se non le verifico prima ), ma confrontare tutto ciò con l’esperienza che uno/a prova con i propri iDevices.
Detto ciò, quali problemi di instabilità verifichi nei tuoi iPhone? Così da vedere assieme se sono risolvibili
ho verificato con 3 telefoni e 1 ipad problemi di instabilità wifi.
Senza poi andare troppo OT (l’argomento principale era un altro) ti chiedo: hai anche mai provato a fare qualche cosa per migliorare ciò?
Ripristino impostazioni di rete? Disocciare e riassociare la rete wifi? Ripristino in DFU senza recuperare backup?
Ti consiglio di guardare anche gli appositi topic presenti qui sul forum che trattano di questo argomento
A mio avviso tale instabilità è risolvibile, visto che non è un problema “universale” e conclamato anche da Apple
l’unica cosa che mi rimane è ripristino in dfu, gli altri li ho testati già tutti.
Con instabilità wifi cosa intendi esattamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che alcune volte funziona e alcune volte no, ad esempio dice impossibile collegarsi ad apple store, itunes , non apre alcuni siti in safari, e non si collega su alcune app.
Questo su qualsiasi rete wifi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no su quella di casa mia, ho testato su un altra e va e non so il perchè
Beh e allora il problema è la rete wifi…
Qui posso dirti solo di provare a cambiare il canale ed a seconda dell’anno di produzione del modem anche la frequenza, ma per questo é meglio forse aprire una discussione a parte…
Attendiamo i consigli di un’admin (Klara o JD)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
su google puoi scrivere “problemi con …” seguito da qualsiasi cosa e troverai sempre pagine di risultati
forse uscirà un 7.1.3, un firmware perfetto privo di bug non esisterà mai quindi qualcosa da migliorare ci sarà sempre, ma di certo 7.1.2 non ha “vari problemi di instabilità”
AaaaAh…questa sarebbe l’instabilità di 7.1.2,non funziona con la tua rete. Beh per fortuna questo tuo problema non fa di iOS 7.1.2 un sistema instabile
Controlla la tua rete piuttosto
Ps. Come detto sopra, è pieno sulla rete di gente che pensa di avere problemi con praticamente tutto,ma non è detto che questi poi esistano nella realtà.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Ho fatto la prova e sia con il mio iPad Air, sia con il 4S di mia madre e non ho riscontrato nessuna anomalia! Il problema credo sia della tua connessione
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk