Pro e contro Jailbreak IOS 8.0.2

Salve a tutti, ho l’iphone da 1 anno circa, non ho mai sentito l’esigenza di effettuare il jailbreak, ma adesso, questa versione mi crea disagi, noto un rallentamento del dispositivo all’accensione, e quando rifiuto una chiamata con telefono bloccato, e voglio immediatamente richiamare…
Potrà essere una sciocchezza, ma odio terribilmente questo nuovo problema, con il jailbrek risolverei? Gira meglio?
Un ulteriore chiarimento, se effettuo il jailbreak con questa versione(8.0.2), se volessi aggiornarlo alla versione successiva ma non ultima ( Esempio: ho IOS 8 non lo aggiorno alla 8.0.1 e nemmeno alla 8.0.2, chiuse le firme per la 8.0.1) sono obbligato a installare la 8.0.2, e poi effettuare il jailbrek, e non alla 8.0.1…dico bene?

ciao, il jb non ha nulla a che vedere con eventuali bug del firmware…e non ha nulla a che vedere con la possibilità di montare un firmware che non sia l’ultimo…dovrai sempre e comunque ripristinare all’ ultima versione :wink:

quindi pur jailbrekkando l’iphone, avrei gli stessi bug?

Il jailbreak ha la funzione di aggiungere utility :wink: non di sistemare eventuali bug nativi del firmware

Manè possibile che il problema dei bug in chiamata ha colpito solo me, o è una questione comune? Anche perchè l’ho ripristinato 2 volte dopo l’ultimo aggiornamento, ma nulla è mai cambiato

Può succedere che un bug sia più raro di altri :wink: per questo genere di info,puoi chiedere nel topic dedicato ai bug :wink:

Va bene, provo a cercare soluzioni in quella sezione, grazie mille! Ciao

Prego :wink: ciao a te

Semmai il jb i problemi è più facile che te li crei dal punto di vista dei rallentamenti etc… Secondo me eh…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk