Pro e contro iOS 6 su 3GS

Ciao ragazzi ho un 3GS con ancora installato il 5.1.1 e vorrei installare il 6.0.1. Vorrei sapere da chi lo ha già installato sul suo 3GS i pareri positivi e negativi per favore

Allora ti dico solo che l’ho installato sul 3GS 16gb e me ne sto pentendo… Le novitá rispetto all’iOS5 sul 3GS sono minime…poiche non c’é ne la mappa 3D, ne i comandi vocali nella tastiera, ne la funzione panoramica nelle foto poiche tutte funzioni non suoportate…l’unica cosa che c’è è il pulsante non disturbare e la mappa- navigatore ma senza voce guida, e passbook…ma tutto cio non ne vale la pena xk il device crasha molto piu spesso e si è rallentato di parecchio…fidati resta all’ios 5.1.1…anche xk se poi vai a fare il downgrade è ancora peggio :wink:

Pro e contro iOS 6 su 3GS

Caspita avete tutti 4, 4s e 5? Meno male c’è crisi…

Pro e contro iOS 6 su 3GS

Evitiamo commenti inutili che potrebbero causare flame
Grazie

Gira abbastanza ben ma cmq sia ti consiglio di rimanere ad ios 5.1.1, che secondo me è il miglior firmware per il 3GS :slight_smile:

E però sarebbe buona creanza se la gente rispondesse… in fin dei conti non ho chiesto niente di trascendentale… non credo che tutti abbiamo i nuovi modelli e chi ha aggiornato potrebbe farmi felice nel dirmi come sente il nuovo firmware…

grazieeee :smiley:

grazie :smiley:

Pro e contro iOS 6 su 3GS

Questo e’ un altro discorso,non puoi “provocare” per ottenere piu’ risposte,capito cosa intendo? :slight_smile:
Siamo in un forum,potrebbero avvenire delle incomprensioni e scoppiare flame inutili che porterebbero alla chiusura della discussione.
Non puoi fare altro che attendere qualcuno che sia disposto ad aiutarti uppando una volta ogni 3 giorni :wink:

Pro e contro iOS 6 su 3GS

Apparte il fatto che l’ argomento iOS 6 su 3GS è già stato trattato…

Ho risposto e continuerò a rispondere: qualcuno ha avuto problemi (come me) altri no…ovviamente iOS 6 per 3GS non avrà mai molte funzioni che invece sono implementate nei successivi modelli…è da provare…semplicemente questo…c’è a chi può piacere e a chi no

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segui i consigli degli altri, anche io se potessi ritornerei al 5.1.1, con IOS6 crasha ed è molto più lento.

ciao