Pro e Contro firmware 4.0.2

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come vi trovate con l fw 4.0.2
Io sono possessore di iphone 4 ma mi trovo davanti qualche problema che “penso” sia riconducibile all’fw.
Come ad esempio a volte non mi sincronizza le foto, mi scende la memoria ma non visualizza gli album. Il cursure dell’sms che non risulta allineato con la linea di scrittura all’apertura ( come se partisse già con un " a capo " ).
Le notifiche push a volte non vanno proprio per le mail ma solo scaricandole a mano. Itunes che non mi sincronizza dati provenienti da hard disk esterno … insomma un po di cose che mi fanno rimpiangere il buon 3.1.3 che avevo.

Volevo sapere come vi trovavate…o se non notate nessun problema quindi capire se è riconducibile al mio terminale.
L’impatto grafico è l’unica miglioria che sinceramente mi soddisfa.

Ciao

non so che firmware hai su tu, ma il 4.0.2 è identico al 4.0.1 viene colo chiusa la falla relativa ai file pdf scaricati da safari mobile

come fai ad avere il 4.0.2 e dici che prima avevi su il 3.1.3??
Magari con il 3g o 3gs no? :smiley:

Hanno su le stesse cose. Usa il cerca e viaggia sul blog, cose dette e ridette.
anzi no, il 4.0.2 ha una cosa in pi che puoi fare solo con questo, quindi il 4.0.1 puoi … Cerca.

Be’, per quello che ho notato io, il 4.0.2 è peggiore del 4.0.1 come per esempio la gestione della bAtteria e altre cose che sono emerse nelle discussioni

Con il FW 4.0.2 l’iphone non manda e non riceve più gli MMS (per lo meno con vodafone)…ti basta come problema???..e mi dicono che per risolvere il problema devo aspettare il FW successivo…
La grana e che ogni tanto mi servirebbe poterli mandare per lavoro…

inkia che problemone!!
manda una mail >)

io sto solo sperando che oggi alle 18 la apple annunci il fw 4.1 e che qualcuno lo testi :d
perche fra 7 giorni mi arriva il 3gs e credo proprio che abbia su il 4.0.2 speriamo che esca il 4.1
comunque vedo tanti che hanno problemi con il 4.0.2 ma anche alcuni che non hanno riscontrato problemi.
pero’ per ora sono di piu’ quelli con problemi che quelli senza!