Privacy per tutti i messaggi...

Ciao a tutti, come da oggetto, esiste un app che permette di inserire una password per proteggere tutti i tipi di messaggi? es. sms, email, mess facebook, ecc ecc… da occhi indiscreti es. la propria ragazza? :stuck_out_tongue: hahahah

Grazie anticipatamente a tutti :wink:

Mi sa proprio di no…se esiste interessa anche a me!!!

ahahahaahah l’unica è che blocchi il telefono con un codice da impostazioni-generali-blocco con codice

ufff… impossibile che per un mostro di tecnologia come iphone, non ci sia modo di fare questa cosa! :confused1: (troviamo un modo) :thumbsup:

Privacy per tutti i messaggi…

se avete il jail potete provare Lockdown di cydia…

Erik saresti così gentile da spiegarci cosa farebbe questa app?
Grazie infinite :wink:

Privacy per tutti i messaggi…

permette di accedere a qualsiasi app che decidete voi con una password… altrimenti ciccia, l’app non si apre…

Credo sia ottima… come cosa!! in ogni caso se qualcuno conosce altro… dite pure…

Privacy per tutti i messaggi…

funzionare funziona, l’unico problema è che così si ammette di avere qualcosa da nascondere, il che potrebbe essere controproducente…

Chi vuole ulteriori info su lockdown legga qui:
Lockdown (Cydia): bloccare l’accesso alle applicazioni installate sull’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Leggete anche i commenti di quest’articolo!

naaaa, va bene così hahhaha
grazie!!

Privacy per tutti i messaggi…

mascalzoncelli… :slight_smile:

hahahhaah :thumbsup:

forse con cydia ma non penso, lascio la parola ai più esperti visto che io non ho il jailbreak :wink:

LockDown è un app di cydia appunto

Privacy per tutti i messaggi…

e poi non costa nulla provarla, è gratuita…