Priorità notifiche apple watch

Ciao ragazzi,
Ho notato che quando arrivano dei messaggi (sms) vengono notificati prima su AW e poi su iphone, stesso discorso vale per le notifiche di whatsapp e altre app simili. Il problema nasce quando mi arrivano dei messaggi “imessage” essi il 90% delle volte arrivano prima su iphone e poi sull’orologio.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? E se si c’e modo di cambiare la priorità?

Versione di iOS? Hai Jailbreak?
Versione di watchOS?
Le notifiche arrivano solo su Watch e poi se si utilizza iPhone appariranno anche lì. Se iPhone invece è sbloccato arriveranno solo su Watch. Puoi solo impedire l’arrivo di una notifica su Watch :wink:

Allora ios 8.4 senza jail
Apple watch 1.0.1
In realta funziona perfettamente come dici te ma…quando iphone è bloccato e ricevo imessage e ribadisco solo imessage mi arrivano prima sul telefono e dopo 20 sec sul watch…con altre app di notifica e con sms e nn imessage invece la priorita e sempre orologio

anche a me i primi giorni arrivavano le notifiche dei messaggi prima sul telefono e dopo un tot di secondi su aw.
ho risolto uscendo e rientrando in icloud riavviando entrambi i dispositivi.
Il problema non si è più presentato

EDIT: a volte si presenta ancora, quando spengo iphone.

A me succede la stessa cosa. Prima sul watch poi sul telefono. Piuttosto sapete come faccio a ricevere non solo le semplici notifiche di Viber e Whatsupp sul watch ma anche il contenuto dei messaggi? Ho un’amica che riesce a leggerli io no. Ho controllato le impostazioni ma sembrano le stesse. Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho risolto attivando il codice du sicurezza su apple watch

io ho “risolto” disattivando le notifiche dalle impostazioni del telefono e riattivandole subito dopo…Però questo metodo a volte va ripetuto, ad esempio se spengo il telefono e lo riaccendo lo devo fare.

Spesso (soprattutto se spegno iphone) per ripristinare che le notifiche mi arrivino prima su apple watch e dopo su iphone, devo rifare la procedura di disabilitare e riabilitare iCloud che ho descritto qui sopra.
Ho gia provato a inizializzare aw.
Dite che è un bug che si risolve con watchos2?