principiante utilizzatore iphone

Salve a tutti
come da titolo sono novellino itilizzatore di iphone e come tale scusatemi se sicuramente quanto sto per chiedere sarà da qualche parte già stato detto decine se non centinaia di volte, ma io a mala pena sono riuscito a scovare come scrivere un messaggio…
avrei diverse domande da fare…

  1. per fare domande bisogna per forza aprire una nuova discussione?
  2. vorrei fare il jailbreak al mio iphone che ha installato firmware 4.2.1, ma ho dei dubbi: una volta eseguito posso continuarea utilizzare itunes?
  3. a breve dovrebbe uscire la nuova release 4.3, se poi volessi installare tale release cosa dovrei fare?
    consigliatemi vi prego …grazie anticipatamente
  1. no, si può cercare
    2)certo
  2. rimanere dove sei o aggiornare con un ripristino e seguire le guide

1)se nn trovi usando il tasto cerca si
2)certamente
3)se hai eseguito il jb dovrai cliccare su ripristina in itunes, se nn l’hai fatto allora potrai cliccare benissimo su aggiorna…

ciao amici scusate ne approfitto…
premetto che ho windows7… per essere sicuro di non aggiornare il firmware (anche per sbaglio) che opzione devo disattivare su ITUNES per evitare gli aggiornamenti del dispositivo?

Grassie hhihihii

Quando è presente un aggiornamento del firmware iTunes te lo dice e ti chiede se vuoi aggiornare, tu scegli “no” :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la celere risposta… ma…in caso di ripristino da itunes , devo ripristinare dal file di backup oppure dal firmware che dovrò scaricare appositamente???

dal firmware che scaricherai…

Ok thanxxxxxxxxxxx :smiley:

ora mi è tutto chiaro…

Saluti

[SIZE=“5”]CERCA PRIMA DI POSTARE[/SIZE]

chiudo