Principiante, qualche info sullo sblocco..

Ragazzi sono un principiante e vorrei provare a sbloccare il mio iphone mi potete spiegare qualcosa? in particolare:
come faccio a sapere che firmware ho ?
Se lo sblocco per dati tipo immagini sms numeri di telefono??
Grazie molte…

il firmware lo vedi da:

impostazioni->generali->info

se fai il JB con quickpwn, non perdi nulla

se fai il JB con quickpwn…mi spiegheresti gentilmente cos’è, e come si fa?? è un backup, o proprio lo sblocco??

ragazzi ho comprato un iphone italiano…e vorrei installare l’installer(per le applicazioni non originali).come posso fare?
grazie

il mio fermware è 02.28.00 mi spiegate come devo fare per sbloccarlo conservando tutti i dati, o mi mettete un link dove lo spiega?? grazie 1000

trovi tutto nella sezione guide del forum
comunque è impossibile, quel firmware non esiste, devi aver letto la versione della baseband
il firmware è quello che trovi sotto “versione”, non sotto firmware modme
controlla ma con quella baseband dovresti avere il 2.2

ho fatto il JB con quickpwn ed è tutto riuscito, ora ho sul telefono installer e Cydia, ma nn vedo molti cambiamenti, queste due applicazioni, servono solo per scaricare applicazini gratis?? io ho visto un iphone con molte modifiche grafiche e che faceva vide, come devo fare??..

allora…se intendi le applicazioni dell’app store gratis, sul forum non se ne può parlare

da cydia scarichi programmi molto utili
se segui il link della wiki nella mia firma e cerchi cydia, ne ho fatto una lista
per le modifiche grafiche scarichi da cydia winterboard per caricare i temi

per i video??

cycorder