Chi ha visto il primo ragazzo che ha comprato iPhone 6 in Australia ???:D:D:D
Io ho riso per mezzora …ahahahah
Se fosse capitato a voi cosa avreste fatto ? Io onestamente penso che avrei pianto come un bambino a cui gli cade il gelato…ahaha
Chi ha visto il primo ragazzo che ha comprato iPhone 6 in Australia ???:D:D:D
Io ho riso per mezzora …ahahahah
Se fosse capitato a voi cosa avreste fatto ? Io onestamente penso che avrei pianto come un bambino a cui gli cade il gelato…ahaha
Spostato in offtopic
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Personalmente l’ho visto e mi è dispiaciuto molto per lui. Non ho riso per nulla. Non rido quando la gente cade, non rido quando gli altri si fanno male, non trovo divertente se a qualcuno cade il suo iPhone appena comprato. Se fossi stato in lui avrei cercato di mostrarmi sciolto ma avrei sofferto tantissimo.
Povero ragazzo gli tremavano le mani dall’emozione e dall pressing della giornalista!
io non ho osato nemmeno guardare il video…
Va beh dai ha fatto un crash test realistico,il tel ha resistito :lol:
fosse successo a me…avrei reagito male…molto molto male…
La giornalista finiva male con Klara!
conoscendo il mio carattere,me la sarei presa con chiunque fosse nei paraggi…
Solo con quelli ? :lol:
paraggi e non…insomma,chiunque incontri nella mia via… si sa…
Poveri vicini di casa
vicini,tizi di giu,tizi di su,tizi per strada,negozianti,i tizi dei locali che frequento,amici,parenti,lo staff del forum…
L’ho visto un sacco di volte quel video… È buffissimo ma non riesco a ridere liberamente… Mi dispiace troppo, povero ragazzo… E poi la sua disgrazia è andata in mondo visione per giunta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poverino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho avuto modo di vedere il video, cosa è successo? :o
Primo iPhone 6 venduto in Australia
Non avevo ancora visto il video, mi dispiace per lui però un po’ se l’é andata a cercare, nel senso che aveva già qualcosa nella mano destra quindi la presa era precaria e poi ti metti ad aprire la confezione così in strada senza nemmeno appoggiarti da qualche parte?
Probabilmente, dentro di lui, avrà tirato i peggio porconi u.u
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk