Primo iPhone 6 venduto in Australia :)

Chi ha visto il primo ragazzo che ha comprato iPhone 6 in Australia ???:D:D:D

Io ho riso per mezzora …ahahahah

Se fosse capitato a voi cosa avreste fatto ? Io onestamente penso che avrei pianto come un bambino a cui gli cade il gelato…ahaha

Spostato in offtopic

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Personalmente l’ho visto e mi è dispiaciuto molto per lui. Non ho riso per nulla. Non rido quando la gente cade, non rido quando gli altri si fanno male, non trovo divertente se a qualcuno cade il suo iPhone appena comprato. Se fossi stato in lui avrei cercato di mostrarmi sciolto ma avrei sofferto tantissimo.

Povero ragazzo gli tremavano le mani dall’emozione e dall pressing della giornalista!

io non ho osato nemmeno guardare il video…

Va beh dai ha fatto un crash test realistico,il tel ha resistito :lol:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

fosse successo a me…avrei reagito male…molto molto male…

La giornalista finiva male con Klara! :smiley:

conoscendo il mio carattere,me la sarei presa con chiunque fosse nei paraggi… :smiley:

Solo con quelli ? :lol:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

paraggi e non…insomma,chiunque incontri nella mia via… si sa… :smiley:

Poveri vicini di casa :smiley:

vicini,tizi di giu,tizi di su,tizi per strada,negozianti,i tizi dei locali che frequento,amici,parenti,lo staff del forum…

:frowning:

:smiley:

L’ho visto un sacco di volte quel video… È buffissimo ma non riesco a ridere liberamente… Mi dispiace troppo, povero ragazzo… E poi la sua disgrazia è andata in mondo visione per giunta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poverino :frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho avuto modo di vedere il video, cosa è successo? :o

Primo iPhone 6 venduto in Australia :slight_smile:

Non avevo ancora visto il video, mi dispiace per lui però un po’ se l’é andata a cercare, nel senso che aveva già qualcosa nella mano destra quindi la presa era precaria e poi ti metti ad aprire la confezione così in strada senza nemmeno appoggiarti da qualche parte?

Probabilmente, dentro di lui, avrà tirato i peggio porconi u.u

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk