Primo iPad in arrivo

Salve, mi chiamo Andrea, ho acquistato un iPad Air 2 16Gb wifi, che molto probabilmente rivenderò per guadagnarci qualcosa (visto che l’ho comprato a 300 euro, imballato, con Paypal e imei verificato) e prendere la versione 64GB. Vorrei sapere come funzionano tutti questi adattatori che sono su ebay in vendita per ipad, con parecchie uscite (usb, sd card, hdmi ecc)… che tipo di operazioni ti permettono di fare? Data la ridotta disponibilità di memoria potrei avere dei problemi per il mio uso (prevalentemente file office e dispense universitarie, più qualche app di medicina). Se mi consigliaste qualche aggeggio efficiente, che mi permetta di fare scambio dati con penne usb/sd card, ve ne sarei grato. E poi già che ci siamo, quali sono le cover migliori per ipad air 2?

Grazie

Primo iPad in arrivo

Ciò che chiedi è possibile solo col jailbrak, senza modifiche software non è possibile ,espandere la memoria o collegare supporti effettivamente 16 giga potrebbero non essere sufficienti se lo devi usare per lo studio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, un ipad 2 nuovo a 300 eur? uhmmm…al posto tuo per scaramanzia aspetterei di averlo per le mani, acceso. :wink:
non per portare sfiga, ma hai fatto un acquisto MOLTO a rischio. da parte mia, ne riparliamo quando ti arriva magari :wink:

concordo con iceberg…

Ho pagato con paypal, ho verificato l’imei/numero di serie (ricevuta foto dell’etichetta sulla scatola) con il centralino Apple: mi hanno confermato che il dispositivo non è ancora stato attivato e che corrisponde ad iPad Air 2. Il prodotto è stato venduto come imballato con il celofan originale apple con tanto di foto. Non ho nulla da perdere perché se solo riscontrassi una anomalia (celofan inesistente, dispositivo non funzionante ecc.) richiederei il rimborso.

eh, magari fosse tutto così facile solo perchè hai pagato con paypal. la realtà è un po diversa comunque ti auguro che sia tutto ok. :slight_smile:

Vi farò sapere.

Io ad esempio ho acquistato un iPad Air 2 64GB WiFi + Cellular NUOVO con cellophane a 360€ da Trony… Ho usufruito di una promozione!
Probabilmente anche il venditore del suo iPad aveva usufruito di tale promozione…

Cioé a metà prezzo , un modello nuovo? Detta così sembra improbabile. Hai gli estremi di questa promozione?

perdonami…
ma se compro un prodotto da 720€ “CHE NON MI SERVE” , a 360€ ovvero a metà prezzo, vado a rivenderlo almeno a 600€…

da considerare inoltre, la dichiarazione dell’utente “che molto probabilmente rivenderò per guadagnarci qualcosa” …

considerazione personale:
neanche il cane muove la coda per niente.

In alcuni casi bisogna interpretare il ragionamento delle persone, e in questo case del venditore… Comunque qui si parlava di un iPad Air 2 16 GB WiFi, ovvero quello da 499€… Probabilmente non l’ha comprato in Italia ( mi sembra la cosa più plausibile)…

la cosa più plausibile, credimi, è un “pacco” di dimensioni bibliche

https://www.dropbox.com/s/utk9o8238uz1y6i/2015-02-02%2016.31.27.jpg?dl=0

Ecco il mio nuovo iPad Air 2. Tutto a posto. Che dite lo metto subito in vendita? Mi servirebbero almeno 500 per prenderlo dai stockisti. Cmq, a parte questo, voglio darvi le mie prime impressioni: è il mio primo dispositivo Apple! Sono senza parole. Quando l’ho tirato fuori dalla scatola, non ci volevo credere a quello spessore cosi ridotto. Quando l’ho accesso e l’ho configurato, sono rimasto letteralmente a bocca aperta; questo schermo è indescrivibile. Impressionante!

É antiriflesso,vero?[emoji4]

Lo vedrò meglio nei prossimi giorni, ma si vede il lavoro egregio fatto sul display:D

Stai comunque attento perché é davvero sottile e leggero…da usare con cura[emoji4]

Con cura? Ci ho messo 3 ore per aprire la scatola, perchè l’ho aperto piano piano. Poi l’ho sollevato delicatamente, gli ho tolto la pellicola e subito appoggiato su una cover della saconet. Non sia mai!!! :smiley:

Ben fatto[emoji2] Un vero gioiello per prestazioni,estetica e display.

Esiste un modo per mettere sull’iPad una cartella di documenti office e altra roba universitaria, in modo da potervi accedere sempre, anche se non ho wifi?

ciao, sei offtopic in questa discussione. Comunque visto che sei poco pratico di ipad, ti consiglio veramente di leggere e documentarti un po sulle funzioni base del dispositivo e delle app. Puoi usare questo forum, con il tasto cerca in alto a dx, oppure Google, o ancora il sito Apple. Dopo una bella compagna informativa, in caso di dubbi o domande, ricerca qualche discussione in tema nel forum, o se non ne trovi (improbabile), aprine una nuova. :slight_smile:
chiuso ot