Primo acquisto...non capisco....shokkante!

Salve,ho fatto il mio primo acquisto nello Store.
Premetto che ho pure sbagliato,non volevo nemmeno comprarlo,ma comunque espongo il problema.

Perfect 365Pro costo euro 4.49

Quando clicco su acquista,non mi fa mettere la passworld e nemmeno mi da la conferma di nulla,tipo “conferma acquisto euro 4.49” oppure mi rimanda alla carta di credito…nulla.
La scarico.Fatto lo sbaglio di cliccare l’acquito aspetto la posta,una ricevuta…nulla,mai arrivata.Ma l’applicazione l’ho installata. Premetto che crasha,non funziona.dopo 1 minuto crash…anche la fregatura di una cattiva applicazione.
Vado a vedere su Itunes PC,cronlogia acquisti e vedo che ho un totale addebito di euro 4.49.

Vorrei capire,visto che sono nuovo.

1. Una ricevuta? Tutte le email sono impostate.
  2. L’applicazione NON funziona,ma un Rimborso a chi lo chiedo?
  3. Ma non c’e’ come su Android un periodo di prova 15 minuti e se non piace non compro e basta?..qua uno compra senza “Demo” e senza provare nulla così a buio??

Mi fate capire percortesia come funziona il tutto? gggrazie:D

:blink:

Argomento molto discusso… iOS non prevede ne periodi di prova, ed i rimborsi sono a discrezione dello sviluppatore, quindi é un no al 90%.
La fattura arriva il gioco successivo seguente a quello in cui è stato effettuato l’acquisto, in casi eccezionali due.

Inoltre il titolo é molto generico, ti invito nelle tue prossime discussioni ad inserire un titolo più specifico :wink:

Chiudo.

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ciao, un paio di cose. Giusto per spiegarti perché questo post lo dovrò chiudere. Primo la sezione è sbagliata, in quanto parli di un acquisto di un app e non di un problema dell’ipad. Secondo, il titolo è generico e non contiene alcun riferimento al problema che hai. Terzo, l’acquisto di app è un argomento molto trattato, bastava un’associazione semplice ricerca.
Comunque velocemente, se hai immesso la password nello spazio di 15 minuti non te la richiederà. Non esiste un periodo demo, alcune app hanno la versione trial altre no. La mail riguardo la ricevuta la ricevi entro uno o due giorni. Il rimborso lo fai tramite itunes cliccando sul tuo account cronologia acquisti segnala un problema. Per ulteriori info fai pure una ricerca nel forum :wink:
Chiudo per i motivi sopra elencati