Primo acquisto iphone

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e sono un utente Android da secoli. Ultimamente mi è balenata l’idea di provare iOs e vorrei cambiare il mio G2 con un 5s. Giardando il mercato dell’usato mi sono reso conto che è difficile trovare qualcosa di decente a meno di 470/480 euro e mi chiedevo se conveniva aspettare l’uscita di iphone 6. Ho visto che in molti hanno posto il problema ma perché interessati ad iphone 6. Io invece rimango interessato ad iphone 5s, solo che non so se conviene aspettare o meno visto che gli iphone a svalutarsi ci mettono davvero tanto. Inoltre se non ricordo male, iphone 4s mantenne il suo costo anche qualche mese dopo l’uscita di iphone 5. Secondo voi il prezzo dal 10 settembre si abbasserà? O le richieste (nuovo e usato) saranno le stesse fino almeno a Natale? Stesso dubbio ho con ipad visto che dovrebbe uscite air 2

ciao, io intanto ti consiglio di aspettare quest’ultimo mese…in modo che l’ uscita di iphone 6 possa portare un leggero abbassamento dei prezzi dell’ usato …resta aggiornato :wink:

Ciao Gabrio ben venuto innanzitutto beh che dire se ti interessa il 5s e per ora ritieni il prezzo elevato beh che dire pazienta ancora un po tanto all’uscita del nuovo dispositovo telefonico di apple il 5s inevitababilmente calerà sia come prezzo sul nuovo che come usato :wink:

Vi ringrazio entrambi… ma quindi la probabilità della svalutazione è tanto concreta? Io ho paura che di qui a natale 5s rimarrà sempre a questo prezzo, almeno in Italia… considerando inoltre che difficilmebte iPhone 6 sarà subito disponibile nel belpaese…

solitamente il nuovo uscito, in questo caso sarà l’iPhone 6, prende gli stessi prezzi(o leggermente rivisti) del suo predecessore, quindi è impossibile che il 5s rimanga agli stessi prezzi attuali, perché quelli saranno i prezzi del 6.

Poi bisogna vedere cosa deciderà di fare Apple con il 5s, se mantenerlo a listino togliendo 100€ o se eliminarlo dal listino come fecero con il 5, io credo più a questa seconda ipotesi e all’introduzione di un nuovo “colored”(iPhone 5Cs?)

in entrambi casi i prezzi si abbasseranno, ma questo vale praticamente sempre, in questo campo se si aspetta che i prezzi scendano, non si acquista mai…

Ciao.se vuoi risparmiare qualcosa aspetta (ma non aspettarti grossi risparmi)altrimenti fai come ho fatto io che l’ho preso la scorsa settimana

L’hai preso all’apple store? Io vorrei prenderlo online, magari d’importazione europea. Per quel che ne so i due iphone 6 costeranno 750 e 850/900 euro…!

I prezzi del 6 non li può sapere nessuno… Sempre che non ci sia qualcuno provvisto di…

Ciò che si sa, sono semplici rumors…

Primo acquisto iphone

Ormai quella povera sfera sarà sovraccarica di lavoro :frowning:

Pagato 699 da mediaworld

Personalmente ti sconsiglio vivamente di prenderlo on line di importazione, perchè in pratica hai un anno di garanzia apple e un altro del venditore che per esperienza personale è una tragedia. Se lo acquisti presso apple avrai invece ben due anni di garanzia diretta, perchè apple è sia produttrice che venditrice. Un anno in più di garanzia apple credo che valga tanto,poi sta a te fare due conti anche con le tue finanze,ciao e in bocca al lupo.