primi segni di cedimento del jb?skype in crash e iphone bloccato

buonasera a tutti,poco fa me ne stavo amenamente a conversare tramite skype,all’improvviso mi cede la comunicazione, si chiude skype,provo a riavviarlo, schermo nero sul tel e me lo richiude,riprovo 3/4 volte stessa cosa.finoa che cede di schianto il cell e mi si presenta la mela a luminosità ridotta, poi parte il tel sempre a luminositá ridotta, arriva. una tel e non suona ma viene registrata, ne esco affannosamente grazie a un riavvio, insomma un cedimento di schianto del dispositivo, mi trovo improvvisamente a ricredermi sul jb che fino ad ora non mi aveva dato grossi problemi…non mi è piaciuta la cosa. inutile dire che ho solo tweak regolari e repo di serie con cydia…qualcuno ha avuto problemi a partite da skype? che faccio ripristino e addio jb? a questo punto un po mi dispiacerebbe.

primi segni di cedimento del jb?skype in crash e iphone bloccato

Io non ho mai potuto usare Skype quando avevo il JB, mi diceva “Skype non è compatibile coi dispositivi modificati”.
Rifa’ il JB e se il problema ritorna, rinuncia.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

in effetti è vero al primo avvio di skype dopo il jb anche a me era apparso quel messaggio ma curiosamente dopo apparentemente funzionava…poi niente più messaggio ai successivi avvii. in effetti di solito per le comunicazioni ip uso viber, ma stavolta stavo telefonando su fisso,comunque testerò ancora pò e vedrò se rifare il jb o cos’altro.

primi segni di cedimento del jb?skype in crash e iphone bloccato

A me neanche partiva, mi crashava appena aprivo.

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

primi segni di cedimento del jb?skype in crash e iphone bloccato

E fare il jb, ancge se gai usato skype prima del jail, subito dopo il jail tra le orime cose installi xCon che e gratuito e vedi he skype skygo e i soft che controllano se hai il jail nn te lo trovano e vanno lisci…

Sent from my

ok controllo grazie della dritta.

primi segni di cedimento del jb?skype in crash e iphone bloccato

Prego

Sent from my