Ciao iphonati.
Da quando ho installato il nuovo s.o. sul 3gs mi capita quanto segue:
spesso se apro le app in background e cerco di chiuderle queste non reagiscono al tap sull’iconcina rossa, si blocca tutto il sistema per qualche secondo fino allo schermo nero dello standby. Faccio home e sblocco e tutto magicamente è a posto, le app chiuse.
Secondo, mi è capitato tre volte che il tel si è spento a schermo nero, durante l’apertura o l’utilizzo di una app (non sono in grado di dire quale), per poi stare minuti sul logo della mela bianca.
Non potevo agire su nulla: non si spegneva non agiva il tasto home, insomma non sapevo che fare. Tant’è che mi era venuta l’ispirazione, da vecchio Nokista, di staccare la batteria!! :blink:
Che siano i segnali di avvertimento di un tel con problemi?
Qualcuno ha esperienze simili?
Almeno a te si spegne all’uscita delle applicazioni, a me nel bel mezzo delle conversazioni. Ho provato a ripristinarlo in ogni modo ed ho anche sostituito la sim. Niente da fare
Caro Patroclo io avevo il 3G e un giorno mi successe che si impiantava sulla mela e ci rimase fino a che non si scaricava la batteria,attaccavo alla batteria e di nuovo,niente DFU,il PC lo riconosceva per un nanosecondo.Sono andato da Apple,non era in garanzia ho iniziato a elencare tutti i problemi e me lo hanno cambiato.Se fanno lamentele dilli pure che va male il wifi e cazzate varie te lo cambiano.