Primi problemi con iOS4

Ciao iphonati.
Da quando ho installato il nuovo s.o. sul 3gs mi capita quanto segue:

spesso se apro le app in background e cerco di chiuderle queste non reagiscono al tap sull’iconcina rossa, si blocca tutto il sistema per qualche secondo fino allo schermo nero dello standby. Faccio home e sblocco e tutto magicamente è a posto, le app chiuse.

Secondo, mi è capitato tre volte che il tel si è spento a schermo nero, durante l’apertura o l’utilizzo di una app (non sono in grado di dire quale), per poi stare minuti sul logo della mela bianca.

Non potevo agire su nulla: non si spegneva non agiva il tasto home, insomma non sapevo che fare. Tant’è che mi era venuta l’ispirazione, da vecchio Nokista, di staccare la batteria!! :blink:

Che siano i segnali di avvertimento di un tel con problemi?
Qualcuno ha esperienze simili?

ciao

guarda non ho avuto per fortuna il piacere di avere tali esperienze, però ho alcuni amici che hanno i tuoi stessi problemi, perciò ne deduco che sia dovuto al nuovo ios4, e non al telefono in se…la butto là …prova a downgradare a 3.1.3 e poi casomai reinstallare la ios4…ciao
Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Almeno a te si spegne all’uscita delle applicazioni, a me nel bel mezzo delle conversazioni. Ho provato a ripristinarlo in ogni modo ed ho anche sostituito la sim. Niente da fare :frowning:

Caro Patroclo io avevo il 3G e un giorno mi successe che si impiantava sulla mela e ci rimase fino a che non si scaricava la batteria,attaccavo alla batteria e di nuovo,niente DFU,il PC lo riconosceva per un nanosecondo.Sono andato da Apple,non era in garanzia ho iniziato a elencare tutti i problemi e me lo hanno cambiato.Se fanno lamentele dilli pure che va male il wifi e cazzate varie te lo cambiano.