Primi passi verso il jailbreak 3.1 ...

Ho letto sul blog di Chronic Dev che sono iniziati i primi passi verso il jailbreak del fw 3.1 .

Ecco l’articolo :

Test 1 Chronic Dev Blog

bene :smiley:

staremo a vedere…

speriamo, altrimenti avrei un bel soprammobile americano :frowning:

Idem io , per noi con iphones stranieri purtroppo il jailbreak e sblocco parte fonia è fondamentale per aggiornarsi all’ultimo fw , speriamo bene se no cmq io del 3.0.1 sono abbastanza soddisfatto …posso aspettare ancora un bel po’.

io ne ho bisogno assolut<mente…ho solo il 3.1 montato purtroppo:( secondo voi in base alle vostre esperienze passate (sono un neofita iphone) quanto ci vuole piu’ o meno per un jailbreak?

Azz hai aggironato alla 3.1 con iphone americano?
Avevano detto di non farlo…cmq leggo spesso il blog di devteam e li essendo tutti esteri hanno bisogno del jb e sblocco telefonico , dicono che dovrebbe uscie tutto a breve…speriamo bene !

Penso che settimana prossima uscirà il JB !

Vedendo i tempi sono di una / due settimane MASSIMO !:cool:

Personalmente non ho capito una cosa: perchè sul suo server Saurik ha salvato solo l’ECID? Sono VERAMENTE FONDAMENTALI ai fini del downgrade l’ibss e l’altro che non ricordo ma ci siamo capiti? :smiley:

ho gia il jail, con la versione 3.01, se adesso aggiorno alla 3.1 rimane o poi devo rifarlo?

stessa domanda da parte mia:)

se hai il telefono jb e aggiorni il firmware il jb se ne va assieme a tutte le applicazioni di cydia, quindi una volta aggiornato si deve rifare la procedura di jb da capo.
Per questo fino a quando non usciranno novità sullo sblocco del nuovo firmware conviene non aggiornare nulla.

attenzione questi codici è stato consigliato di salvarli agli utenti possessori di 3gs, per il 3g non serve.

e dov’è che si trovano questi codici?

esattamente quali me devo segnare?

mi arriverà il 3gs a breve e voglio salvarmeli subito

sul blog e forum trovi tutte le info comunque leggi qua