Primi passi verso il jailbreak 3.1 ...

Ho letto sul blog di Chronic Dev che sono iniziati i primi passi verso il jailbreak del fw 3.1 .

Ecco l’articolo :

Test 1 Chronic Dev Blog

bene :smiley:

staremo a vedere…

speriamo, altrimenti avrei un bel soprammobile americano :frowning:

Idem io , per noi con iphones stranieri purtroppo il jailbreak e sblocco parte fonia è fondamentale per aggiornarsi all’ultimo fw , speriamo bene se no cmq io del 3.0.1 sono abbastanza soddisfatto …posso aspettare ancora un bel po’.

io ne ho bisogno assolut<mente…ho solo il 3.1 montato purtroppo:( secondo voi in base alle vostre esperienze passate (sono un neofita iphone) quanto ci vuole piu’ o meno per un jailbreak?

Azz hai aggironato alla 3.1 con iphone americano?
Avevano detto di non farlo…cmq leggo spesso il blog di devteam e li essendo tutti esteri hanno bisogno del jb e sblocco telefonico , dicono che dovrebbe uscie tutto a breve…speriamo bene !

Penso che settimana prossima uscirà il JB !

Vedendo i tempi sono di una / due settimane MASSIMO !:cool:

Personalmente non ho capito una cosa: perchè sul suo server Saurik ha salvato solo l’ECID? Sono VERAMENTE FONDAMENTALI ai fini del downgrade l’ibss e l’altro che non ricordo ma ci siamo capiti? :smiley:

ho gia il jail, con la versione 3.01, se adesso aggiorno alla 3.1 rimane o poi devo rifarlo?

stessa domanda da parte mia:)

se hai il telefono jb e aggiorni il firmware il jb se ne va assieme a tutte le applicazioni di cydia, quindi una volta aggiornato si deve rifare la procedura di jb da capo.
Per questo fino a quando non usciranno novità sullo sblocco del nuovo firmware conviene non aggiornare nulla.

attenzione questi codici è stato consigliato di salvarli agli utenti possessori di 3gs, per il 3g non serve.

e dov’è che si trovano questi codici?

esattamente quali me devo segnare?

mi arriverà il 3gs a breve e voglio salvarmeli subito

sul blog e forum trovi tutte le info comunque leggi qua
http://www.iphoneitalia.com/guida-come-ricevere-i-file-ibss-e-ibec-per-iphone-3gs-anche-con-firmware-3-1-55447.html

Ma quindi ad oggi ancora non c’e’ una stima relativa alla dato di rilascio del jb per 3.1 su 3G ???

Per essere precisi nessuno ha mai detto con certezza che il JB del 3GS FW 3.1 sarà possibile!!! :slight_smile:
Scusami ma non ho resistito, come faresti a fare una stima su quando qualcuno scoprirà una vulnerabilità e la potrà sfruttare per immettere il proprio codice all’interno del firmware di un dispositivo?

E’ anche possibile (ma solo in teoria) che il JB non si possa fare mai piu’ :wink:
Sappiamo che forse conviene anche alla Apple che il JB sia possibile, per cui le protezioni saranno sempre aggirabili, almeno fino a che gli converrà, poi… :frowning:

io comunque ho parlato del 3G non 3GS, so che per quest’ultimo ci sono dei problemi più grandi rispetto al 3G…

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di qui,mi chiamo alessandro sono di milano,chi mi puo’ aiutare cortesemente a passare dalla 3.1 alla 3.0??ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo regredire!il mio numero di telefono e’ 3407390676,se avete voglia di darmi una mano ve ne sarei grato!ciao

ciao Ale, se non sbaglio, una volta fatto l’upgrade non si torna indietro, per lo meno dalla 3.1. ho lo stesso problema