Primi passi nel JailBreak, in Cydia e nelle sue App

Salve di nuovo a tutti,

mi ripeterò sicuramente, ma sono nuovo del mondo iPhone.

Ho fatto il jailbreak del mio iphone4 con iOS 4.2.1 e ho installato Cydia seguendo le vostre utilissime e dettagliate guide, senza di voi non credo ne sarei mai stato in grado!

Tornando nel titolo, vorrei che mi poteste dare una mano nella ricerca di alcune app da poter installare nel mio iphone, sia gratuite che non, sia “simpatiche” ad Apple che non.

Penso sia una cosa utile, ho cercato e ricercato nel vostro forum e ho trovato diversi link con informazioni e dettagli delle App da voi consigliate, ma penso che trovare una pagina con la APP REALMENTE utili, indispensabili ecc, ecc… sarebbe di grande aiuto a tutto!

Provo a riassumere i problemi che credo di aver percepito da alcuni utenti:

problema del bluetooth e dell’invio files;
protezione dei files con password (messaggi, foto, ecc…);
programma che permetta modifiche a foto, video;
winterboard e temi;
programma simile a X-plore di Nokia (penso sia iFile, vero?);

Spero di non essermi dilungato troppo e di non aver sbagliato nulla!

Vi ringrazio, che rispondiate o meno! :smiley:

Dimenticavo la lettura dei file pdf e il salvataggio dei file da Safari e dalle email.

perdonami ma non ho capito la tua richiesta, stai parlando di tutte cose che sono trattate all’infinito qui sul forum, quindi cosa vorresti una risposta personalizzata? scusa ma proprio non ti seguo.

Non ho mica chiesto la luna, ho GENTILMENTE chiesto una mano a trovare quelle applicazioni che SECONDO ME risultano essere ricercate più frequentemente dagli utenti.

eh ho capito ma è tutto già scritto sul forum non capisco il tuo problema.

[QUOTE=FoolProstitute;399092], ho cercato e ricercato nel vostro forum e ho trovato diversi link con informazioni e dettagli delle App da voi consigliate,

Scusa ma hai detto tu stesso di aver trovato link con info e dettagli, e vorresti una lista con info e dettagli??? :blink:

Comunque se cerchi bene trovi un articolo di iphoneitalia dove ci sono tutti i tool “indispensabili” di cydia coi relativi dettagli…più di questo non sò!

Nn vedo l’utilità di questo topic… Se hai trovato i link ci sono problemi, se nn li hai trovati è xche nn hai cercato bene… Sono TUTTI davvero stratrattati sia qui che sul blog!!!

Chiudo.