Primi passi da fare con Iphone 3gs nuovo appena comprato!

Salve,
non so se sia la sezione giusta, se è sbagliata mi scuso e spostate ^^ ma volevo porre una domanda…

Sto per uscire e andare a ritirare il mio nuovo Iphone 3gs 32gb…
volevo sapere se potevate fare una lista delle prime cose da fare… a partire da…

quanto tempo devo caricare la prima volta la batteria???

altre domande…
Iphone legge i PDF? se si con quale App?
Iphone legge i DOC o c’è modo di prendere appunti? se si con quale App?

(p.s.: solo applicazioni su Appstore perchè non intendo sbloccarlo per ora…)

ho cercato ma non ho trovato niente…

Grazie

passa su www.iphoneitalia.com e comincia a leggere post dopo post, ti sarà utilissimo davvero…
… la ripsosta è si a tutte e 2 le domande

La primissima cosa da fare è collegarsi su www.iphoneitalia.com ,poi vai in alto a destra e clicca sul tasto cerca,fatto ciò cerca quello che ti serve…

Ciao, un buon programma per documenti è quickoffice, che però è a pagamento.
Cercalo nell’appstore :wink:

tex, vabene che si riempie il forum, ma ci vuole anche un pò d’accoglienza.

grazie agli altri ^^

Tex ha risposto correttamente. Su iphoneitalia.com trovi tutto. Non solo, utilizzando il tasto cerca (in alto sulla barra verde 6 voce), avresti trovato le risposte che gli utenti ti hanno dato, senza aprire un altro topic.

Cmq benvenuto.

ma la risposta a… quanto deve durare la prima ricarica non l’ho trovata…

la batteria la troverai gia carica. utilizzala fino a quando non si spegne da solo e rimettilo in carica per tutta la notte.

ricorda che l’iphone non si deve spegnere… o perlomeno sarebbe meglio di no. è stato studiato per essere sempre attivo e connesso.

E’ normale che col tato “cerca” non si trovi tutto tutto…anche se magari qualcuno da qualche parte in qualche post ne ha parlato.
Ad ogni modo, nel topic infinito relativo alla durata della batteria un utente ha proposto qualcosa di interessante…ed è un documento pdf dove, alla fine, vi è un’utile spiegazione per ottimizzare al meglio la batteria dei propri dispositivi:

Ciao.

ciao non riesco a usare quickoffice io vorrei mettere un fili di excell per poi modificarlo ma non so come si fa puoi aiutarmi grazie

hai provato a caricarli via wifi? c’è l’apposita funzione

comunque quì sei OT…apri un thread nella sezione “applicazioni app store”