primi giorni con i phone 5, incongruenza nei dettagli fattura area clienti3

ciao a tutti ragazzi,
ho scaricato l’app portale3 per controllare il mio traffico, sono entrato nel mia area e nei dettagli dei costi fuori soglia, trovo un sms internazionale ad un numero strano per un costo di 0,25cent fuori soglia…ora vorrei sapere se è una cosa normale di prima attivazione o se c’è qualcosa di strano…
colgo l’occasione per chiedervi anche un’altra cosa, visto che ho preso l’ i phone con il minifinanziamento compass, c’è una rata finale? perchè il commesso dopo ripetute domande ha sempre risposto sono 30 di 29€ e basta…grazie anticipato

quell sms potrebbe essere il conto per l’ attivazione di imessage o facetime

alla fine dell abbonamento,c’è una rata finale di circa 60 euro se ben ricordo…ma che ci sia una maxi rata finale si.

assurdoooo…che truffatori, glielo chiesto più volte e mi ha sempre ripetuto sono soltanto 30 di 29€…ma ne sei sicuro?magari visto che l’ho fatta pochi giorni fa è diverso:/

sono una ragazza…Klara = Clara …nome da donna -.-

evita di dare certi giudizi perchè non ne trovo il motivo e ne è corretto…siamo in un forum pubblico…a me quando ho fatto l’ abbonamento hanno parlato di questa rata finale…io ho una top 800

magari adesso le cose sono cambiate o magari cambiano a seconda del piano tariffario scelto :wink:

secondo la mia esperienza personale mi hanno detto delle bugie in ambito commerciale = truffatori, non è un giudizio è solo la verità, naturalmente non è riferito a tutta l’azienda 3…ma solo a quelle persone con cui io personalmente mi sono relazionato per l’acquisto…

comunque mi scuso per averti dato del lui :slight_smile:

ok non ti preoccupare :wink:

comunque per avere più chiarimenti,è bene che contatti l’ assistenza della 3

primi giorni con i phone 5, incongruenza nei dettagli fattura area clienti3

Prima di firmare, hai letto il contratto ?
Perché mi pare di capire che non lo hai letto nemmeno dopo, li ci deve essere scritto se c’è o meno una maxi rata finale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena preso da un sito :

"Top 400 offre 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di navigazione al mese. Il canone è di 29 euro mentre l’anticipo è di 0 euro per il modello 16 GB, 99 euro per il 32 GB e 199 euro per il 64 GB. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 73 euro con il 32 GB e 54 euro con il 64 GB. Top 800 offre 800 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB di navigazione al mese. Il canone è di 39 euro (49 senza la portabilità del numero) mentre l’anticipo è di 0 euro per il modello 16 GB e 32 GB, ma 99 euro per il 64 GB. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 85 euro con il 32 GB e 96 euro con il 64 GB.
Top 1600 offre 1600 minuti di chiamate, 400 SMS e 2 GB di navigazione al mese. Il canone è di 49 euro (59 senza la portabilità del numero) mentre l’anticipo è di 0 euro per il modello 16 GB e 32 GB, ma 49 euro per il 64 GB. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 85 euro con il 32 GB e 146 euro con il 64 GB. Top 3000 offre 3000 minuti di chiamate, 600 SMS e 20 GB di navigazione al mese. Il canone è di 69 euro (79 senza la portabilità del numero) mentre l’anticipo è di 0 euro per qualsiasi modello. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 85 euro con il 32 GB e 79 euro con il 64 GB. "

salve a tutti, sono nuova e capisco poco di telefonia.

vorrei dei chiarimenti sui cosiddetti “costi sottocopertura” che 3 mi fattura a mia totali insaputa…c’è un modo per non averli +?

ho letto da qualche parte che bisognerebbe installa un jailbreak…ma non ho idea di cosa sia:confused1:
grazie a tutte/i
Anna