Prime impressioni Ipad Air

Prime impressioni Ipad Air

Arrivato ieri, fantastico!!!
Leggero e velocissimo, apple e’ sempre la migliore…:smile::smile::smile::smile::smile:

[QUOTE=Leviatano90;987678]Ciao! Guarda su iPhone 5 è bastato ricalibrare il sensore facendo così, vai in una stanza buia, disattiva il sensore, abbassa la luminosità al minimo, riattiva il sensore ed il gioco è fatto. Questo però non funziona su iPad Air, o meglio, funziona solo con aumento di luminosità e non viceversa, ma presumo sia solo un problema legato al software, perché se fosse un problema hardware dovrebbe rimanere sempre con la stessa luminosità anche quando lo riaccendi dallo standby, cosa che però non succede.

kmq
ho programmato una chiamata da parte dell’assistenza apple e mi hanno contattato ,ho spiegato loro e segnalato i problemi di crash safari e che a volte è un pò scattoso e del sensore luminosità mi hanno fatto fare un ripristino da itunes ma stessi problemi, ho anche dato loro il link che crascha safari hanno provato e stesso problema anche per loro.
non resta aspettare un nuovo aggiornamento…
kmq in più segnaliamo i problemi e meglio è!!!

Prime impressioni Ipad Air

Salve Appena aperto ed attivato il mio nuovo ipad air. Per ora tutto perfetto, giusto il tempo di sistemare un paio di cosette e poi inizio con l’uso pesante :smiley:

salve a tutti
sto usando ipad air 32gb cellular da circa quaranta giorni
ottimo tablet, eccezionale la durata della batteria, reattivo e veloce
sia in wifi che in cellular va che è una meraviglia
unica nota stonata sono i continui crash, ne ho contati ben una decina, non riesco a capire a cosa sia dovuto
Voi avete qualche info in più al riguardo?
grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui crash c’è una discussione sul messaggio di low memory riportati in diagnosi ed uso. A me è un pezzo che non si riavvia, però è anche vero che lo sto spegnendo spesso per via di spostamenti e viaggi.

L’ho acquistato (dopo aver venduto il mio iPad 3, lo so devo aggiornare il profilo…) da un mese. A primo impatto il peso ridotto si nota subitissimo e sembra quasi di stare maneggiando qualcosa di fragile (stessa impressione che ho se utilizzo il 5/5S senza nessuna cover…). Io lo uso principalmente per studiare, leggere (quindi non ho ancora sfruttato l’A7 per godere a pieno la reattività e la potenza di calcolo su giochi pesanti. Ottima durata batteria (mi dura 2-3 giorni) anche se, come detto, spesso lo uso in modalità aereo, mai in 3G/4G e sempre in Wi-Fi. Non ci ho applicato nessuna pellicola e cover. Ma lo proteggo infilandolo in un “astuccio” tipo quelli per computer portatili. Un bel 7,5-8 se lo merita. Il passaggio da iPad 3 ad Air si nota però principalmente per il peso molto diverso tra i due. Solo dopo per le prestazioni! :wink:

Scusate l ot. Ma è normale che se spengo e riaccendo l iPad le applicazioni mi rimangono sempre in background?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prime impressioni Ipad Air

Ehm si finché non le chiudi aprendo il multitasking cliccando due volte il tasto home. Chiuso ot

Devi essere tu a chiuderle con uno swipe verso l’alto :wink:

Esatto, ora chiudiamo definitivamente l’OT :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Prime impressioni Ipad Air

Michelinu te hai iPad Air o hai un vintage?

Inviato dal mio iPhone 5 16 GB JB (con tante app craccate, sto scherzando xD) utilizzando Tapatalk

questa non è una chat, peraltro la domanda non c’entra nulla col topic.

Io ho notato una cosa strana e vi chiedo se capita anche a voi: navigando con Safari, compare una riga grigia orizzontale durante lo scorrimento delle pagine (sia verso l’alto che verso il basso). La cosa strana è questa riga compare solo se la pagina è zoomata.
Qualcuno può provare se la cosa si verifica anche su altri dispositivi?

Grazie.

Ciao,hai già aperto una discussione a riguardo :wink: attieniti a quella,qui si danno solo dei pareri :wink: