Prime impressioni iOS 4.3

Salve ragazzi ieri sera ho aggiornato l’iPhone a iOS 4.3
E vi dirò rispetto agli ultimi iOS questo è decisamente il piu performante!!!
La batteria lascia sempre a desiderare ma la cosa che mi ha lasciata stupito è la ricezione dovo fino a ieri non c’era piu di una tacca ora c’e ne sono ben tre!!!per quanto riguarda safari è letteralmente una scheggia!!!
Allora per quanto mi riguarda COMPLIMENTI MAMMA APPLE!!!

Ma io qui vedo molte note negative su questo iOS 4.3…sopratutto per la bassa durata della batteria. mhà non mi convince proprio:confused1:

Salve a tutti!
Ho aggiornato ieri il mio ip4 32gb al 4.3. Tutto ok se non fosse per una anomalia con le note: non appena ne scrivo una nuova o modifico una esistente, la ruzzolina inizia a girare, mi scompaiono le note editate e me le spedisce (in un caso su 4)sulla mia email!!! Tra le impostazioni delle note si possono modificare solo i 3 font :frowning: cosa posso fare per non perdere altre note?
Grazie a tutti
Frank

Ho appena provato e funziona bene come al solito… Nessun problema con le note

SALVE…SONO NUOVO NEL BLOG… vorrei sapere se è possibile e con quale programma sbloccare il mio iPhone 3GS 32G iOS 4.3…cioe l’ultimo aggiornamento della Apple…e se possibile qualche consiglio se conviene o no sbloccarlo… e i pro e i contro…grazie a tutti

@Margiasso:
Per questo argomento dovrebbero esserci delle discussioni dedicate! lì trovi tutte le risposte! :wink:

Ciao a tutti,
allora, impressioni di questo 4.3 … per adesso pessime.
Safari, almeno mi sembra, non è molto più veloce di prima.
La ricezione sempre uguale.
La voce “Hotspot” che nelle impostazioni ha fatto scendere la voce “Generali” ed ogni volta per cliccarla devo scorrere la pagina; sembra una cavolata, però provate voi a dis/abilitare la connessione 3G 6-7 volte al giorno, arriverete alla mia stessa conclusione! …
adesso arriviamo alla cosa che più mi ha infastidito. Sappiamo tutti della scarsa durata della batteria degli iDevice e sappiamo, visto i precedenti, che con il rilascio di un nuovo firmware la durata dovrebbe migliorare; non sò se a voi è successo, ma a me è capitato l’esatto contrario, la durata è andata diminuendo.

Sotto vi posto uno screenshoot di questa mattina.
l’iPhone era stato caricato la sera prima, al 100% completo, wifi disabilitato, 3G idem, le ormai famose notifiche di Ping anche …
ditemi voi come è possibile che dopo 15min di utilizzo e 8ore e 40min di standby, è andato via il 18% della batteria!! :cursing:

Fallo scaricare completamente e lascialo una notte in carica da spento. Almeno senza rete dati cellulare attivati dovrebbe ritornarti la durata di prima.

ci proverò … Grazie! :wink:

3GS con 4.3 Preblemi a non finire!
durata batteria pessima
blocco su safari
interruzione di chiamata dopo circa 2/3 min
lentezza estrema

una vera porcheria!
sarebbe il caso di vedere cosa gira nel cervello dei programmatori quando fanno queste porcherie ignobili, anche sull’assurdita di mettere al lavoro sottobanco gamecenter e bing, ma hanno le pigne nel cervello???

oggi pomeriggio torno all’ultimo decente… 4.1!
Apple sempre piu deludente, sempre peggio… e dire che rinnovando il contratto H3G oggi mi son preso il 4, bah… quasi quasi vendo tutto e passo a samsung galaxy

buona idea