Prime impressioni 3.0

dice che nn riesce a connettersi ad itUNES Store -.- cmq volevo sapere se è un problema il fatto che io nn abbia più la connesione ad internet sull’iphone?

anche a me grazie

GENERALI RETE . E’ li il tethering, aggiornando l’iphone, mi ha chiesto di fare l’aggiornamento del gestore, immagino abbia messo anche i dati per la connessione, perche’ e’ tutto a posto. Anche i mms

Scusate l’ignoranza ma bisogna configurare gli mms a me non li invia

Ciao a tutti, vi seguo da un po’ e ringrazio tutti per il prezioso aiuto fornito a chi, come me, si affaccia sul mondo apple per la prima volta. Ho bisogno di aiuto: praticamente dopo aver aggiornato il firmware al 3.0 non riesco + a connettermi ad internet con l’iPhone. Preciso che ho inserito i vari parametri apn sia per la connessione dati che per gli mms. Spero che qualcuno sappia darmi una mano nel capire come mai non funziona + internet e tutte le applicazioni che lo usano (appstore, mappe, etc etc).
Grazie :wink:

Idem

ma quali sono i parametri per l’invio e ricezione mms?? omg

xD io nn ho configurato niente e mi ha inviato un mms dopo un bel po di tempo per -.- devo dire che è fantastico questo aggiornamento!

a chi non va più internet: dovete inserire nuovamente l’APN nella sezione reti delle impostazioni

mi hanno appena fatto vedere una dimostrazione via webcam…sembra moooooolto più veloce rispetto al 2.2/2.2.1

scusate qualcuno che mi dice se bisogna configurare gli mms non mi vanno.Grazie

l’ho fatto…

per gli mms, inserite i parametri presenti in questa pagina: MMS Cellularmania’s .it Weblog

non va…continua a non inviare -_-

mostra uno screenshoot delle impostazioni che hai inserito come mms

p.s. cosa importantissima: nelle impostazioni -> messaggi, assicurarsi che l’opzione “messaggeria MMS” sia attivata

qui per le impostazioni mms e tethering http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/16887-guida-abilitare-thetearing-e-mms-su-iphone.html

io provo ad aggiornare ma mi dice: impossibile attivare l’iphone, il server di attivazione non è stato trovato

fai vedere uno screenshoot dei parametri che hai inserito

io ho inserito i parametri, ma nelle opzioni sms non trovo nulla sugli mms!

io metto:
APN: mms.tim.it
Nome Utente: vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.089
Dimensione massima MMS: 300
MMS UA Prof URL: vuoto

ma non va -.-