Prime impressioni 3.0

perfetto, mi aveva svuotato una pagina… :smiley:

ragazzi quando clicco su aggiorna mi dice di installare itunes 8.2…ma non era la versione che poi non fa fare il jb?

Brutta cosa… Che gestore hai? Tim, Voda, Wind o H3g?

io ho iniziato da poco a scaricarlo!!! :stuck_out_tongue: ci sta mettendo una decinda di minuti…

ragazzi sono nella … ho scaricato il 3.0 quando lo va per aggiornare mi dice (impossibile rirpistinare Iphone si è verificato sconosciuto 1604 ) ho i tunes 8.2 sto per mettermi a piangere

Quindi con jb è necessario ripristinarlo prima di aggiornare?

non penso perchè io avevo il fw 2.2 e ho aggiornato gg alla 2.2.1 x vedere se succedeva qualcosa visto che avevo il jailbreak, ma fortunatamente nn e successo niente quindi secondo me no… cmq aspetta il commento di un moderatore e di chi se ne intende :smiley:

cmq se faccio ripristina mi dice che lo aggiorna alla 3 cmq, quindi mi sa non ci siano alternative

Tethering con Tim?

Ho aggiornato senza problemi, ma come si sa se tethering funziona?

Io il menu del tethering non lo vedo proprio dentro generali e rete non c’è!!!
ditemi dove sta! per me è fondamentale

Lo ho trovato: in generali > network (uso l’interfaccia inglese) e funiziona con tim iphone10, penso …

Scusate io ho un problema :frowning: itunes mi dice che non può completare la richiesta perchè si è verificato un errore sconosciuto (-4) in itunesStore ho la versione 8.2 tutto aggiornato non jb!!!
Qualcuno può aiutarmi perfavore?!?Non so che fare…
Grazie!!!

Io ho vodafone…non ditemi che il tethering non funziona…

ragazzi ce lo fatta!!! è magnifico ma serve per forza la nuova versione di itunes -.-

avevo letto che con vodafone e tim non ci sono problemi invece per hg3 come nel mio caso bisogna sistemare alcune impostazioni

Per il tethering proverò la guida che hanno pubblicato sul blog… ho già memorizzato il link sull’iphone per quando lo avrò aggiornato :wink:

PER ABILITARE IL TETHERING:

• Apri Safari e vai al sito: help.benm.at
  • Clicca su “Mobileconfigs” e selezionate “Italy”
  • Seleziona il tuo operatore i installa i file di configurazione
  • A questo punto è anche possibile inserire l’apn per gli MMS.

Vodafone
APN: mms.vodafone.it
Nome Utente: vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Proxy MMS: 10.128.224.10
Dimensione massima MMS: 300
MMS UA Prof URL: vuoto

Tim
APN: mms.tim.it
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.089

Wind
APN: mms.wind
MMSC: http://mms.wind.it
Proxy MMS: 212.245.244.100

buonsera a tutti sono apena iscritto e vi chiedo gia qualche aiuto:gli mms con tim bisogna configurarli?Se si come si fa?Il tethering internet cosa serve?GRazie

Mi dai il link alla guida per abilitare il tethering con vodafone? è fondamentale. CI devo lavorare…grazie

Ragazzi, ho aggiornato senza problemi però ho notato che ora mi scarica le mail in automatico:confused1: e senza aver attivato l’opzione “scarica nuovi dati”…cosa dovrei fare???:frowning: