Prime armi

Buonasera… Innanzi tutto sono d’obbligo dei ringraziamenti per l’ottimo sito, la gentilezza e la collaborazione da parte di tutti. Siete veramente fantastici. Per cominciare: è da un pò di tempo che vi seguo informandomi su tutto e leggendo ogni singolo intervento. Dopo diverse settimane ho fatto il mio ordine su wireshop richiedendo la versione 1.1.4 e finalmente lo andrò a ritirare lunedì. Volevo innanzitutto sapere quali sono le primissime cose da fare. Se collegarlo su itunes (come usarlo con itunes, e quali sono le cose che potrebbero ribloccarlo: aggiorna, ripristina)risbloccarlo oppure mi posso fidare di wireshop. Il vostro consiglio è di lasciarlo scaricare completamente o metterlo subito in ricarica? Come vedete non so esattamente come muovermi ,sarebbe utile utilizzare l’esperienza di qualcuno che ha acquistato su wireshop.
Sarebbe utile anche avere una guida del tipo:“iphone per principianti”. Inoltre vorrei sapere se troverò già installer e qual’è il vostro consiglio a proposito delle prime utility.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e cordiali saluti.

Re: Prime armi

ciao, benvenuto…

gli iphone di wireshop dovrebbero già essere sbloccati e aggiornati alla 1.1.4, quindi nond evi fare molto. quando lo collghi a itunes basta che lo lasci in carica fino al carico completo, non serve lasciarlo 12 ore come sostengono alcuni… poi come applicazioni di base installa bsd e openssh :wink:

Re: Prime armi

ho ricevuto ieri un iphone 8 giga da wiresgop.
E’ ziphonato alla 1.1.4 (c’era l’icona di Zibri’s Blog e credo sia indice della ziphonata) e c’erano bsd e openssh già installati. Controlla bene :wink:

Re: Prime armi

[quote=manuel_fantoni]ho ricevuto ieri un iphone 8 giga da wiresgop.
E’ ziphonato alla 1.1.4 (c’era l’icona di Zibri’s Blog e credo sia indice della ziphonata) e c’erano bsd e openssh già installati. Controlla bene ;)[/quote]
ok forse gli ultimi li sbloccano con ziphone 3.0 :wink: comunque si controlla se li hai già installati altrimenti li installi