prima sincronizzazione itunes 8.2.1

Salve a tutti… come da titolo ho installato itunes 8.2.1 su un pc nuovo, quindi niente librerie ne cartelle, ho collegato l’iphone con fw 2.2 jb e ho fatto sincronizzazione sperando di aver impostato tutto, ma mi ha tolto molte app (non tutte per fortuna) e tutta la musica, poi mi dava errore 5002 ogni volta che tentavo di loggarmi e quando facevo la sincronizzazione di un app e si fermava. Alla fine per ci son riuscito cambiando la pass del profilo, aggiornadolo dal sito e un riavvio del programma, rifatto la sincronizzazione e ora non si avvia nessuna app tranne 2 che ho installato ieri… partono le schermate ma poi crashano miseramente… ora chiedo: devo reinstallarle tutte da capo? perche è successo cio?

Grazie…:cursing:

Le app, se acquistate legalmente, sono legate al tuo account. Puoi quindi riscaricarle quando vuoi in caso di perdita accidentale o dovuta ad un problema x 5 volte.

Consiglio…

Dfu, ripristino al 3.0.1, non riprendi backup e attivi come nuovo iphone. Sincronizzi il tuo account e dovrebbe gia sincronizzarti le app. Se non lo fa le riscarichi.

non volgio il fw 3.0… alcune app non vanno su quel fw tipo ibluetooth che ho comprato…cmq le app che ho perso son tante e devo andarmi a leggere tutta la cronologia acquisti per ricordarmi quali app avevo…

good~~~~

Christian Louboutin New Style Shoes storeChristian Louboutin new stylle pink shoes storeChristian Louboutin Nitoinimoi Bandage Ankle Boots storeChristian Louboutin Nitoinimoi Bandage Ankle Suede Blue Boots storeChristian Louboutin Orniron Boots-Black store