Per non perdere i contatti che ho sull’ iPhone e poterli sincronizzare con iTunes al primo collegamento ( idem tutto il resto ) come posso fare ?:scared::scared::scared:
ciao lele, non è molto chiara la tua domanda:
a cosa ti riferisci? in che “situazione” sei adesso? cosa devi fare? :blink:
in ogni caso se tu sincronizzi in questo momento i tuoi contatti con itunes>outlook lui non te li perde, nel senso che è bidirezionale la sincronizzazione.
esempio: se hai outlook “vergine” e sincronizzi con itunes i contatti lui te li copia paro paro in outlook, idem viceversa.
dov’ è il problema?
che se io apro itunes e lui mi sincronizza l iphone con la cartella contatti che ho nel pc, mi ritrovo SENZA RUBRICA…
dunque io proprio ieri ho formattao il pc, su outlook non avevo neanche un contatto (pst vergine) ma dopo la sincronizzazione mi ha copiato i contatti da iphone su outlook
outlook=contatti windows??
outlook è il programma di windows che ti permette di gestire contatti,mandare mail, ecc ecc…se sincronizzi automaticamente i contatti che hai sul cell te li salva li…ciao
quindi se lo collego e spunto il flag su contatti, scelgo contatti windows, poi sincronizza, lui DA IPHONE me li sincronizza SU PC ?:confused1:
si a regola si…io uso mac quindi me lo fa da solo…con windows cmq dovrebbe funzionare come dici tu…fammi sapere…ciao
Per quanto riguarda i contatti basta unire le infoe lui ti copia la rubrica come volevo, il problema sono le App che sono tutte da riscaricare e riordinare :(:(