Prima sincronizzazione iPhone...

Per non perdere i contatti che ho sull’ iPhone e poterli sincronizzare con iTunes al primo collegamento ( idem tutto il resto ) come posso fare ?:scared::scared::scared:

ciao lele, non è molto chiara la tua domanda:

a cosa ti riferisci? in che “situazione” sei adesso? cosa devi fare? :blink:

in ogni caso se tu sincronizzi in questo momento i tuoi contatti con itunes>outlook lui non te li perde, nel senso che è bidirezionale la sincronizzazione.

esempio: se hai outlook “vergine” e sincronizzi con itunes i contatti lui te li copia paro paro in outlook, idem viceversa.

dov’ è il problema?

che se io apro itunes e lui mi sincronizza l iphone con la cartella contatti che ho nel pc, mi ritrovo SENZA RUBRICA…:slight_smile:

dunque io proprio ieri ho formattao il pc, su outlook non avevo neanche un contatto (pst vergine) ma dopo la sincronizzazione mi ha copiato i contatti da iphone su outlook

outlook=contatti windows??:slight_smile:

outlook è il programma di windows che ti permette di gestire contatti,mandare mail, ecc ecc…se sincronizzi automaticamente i contatti che hai sul cell te li salva li…ciao

quindi se lo collego e spunto il flag su contatti, scelgo contatti windows, poi sincronizza, lui DA IPHONE me li sincronizza SU PC ?:confused1:

si a regola si…io uso mac quindi me lo fa da solo…con windows cmq dovrebbe funzionare come dici tu…fammi sapere…ciao

Per quanto riguarda i contatti basta unire le infoe lui ti copia la rubrica come volevo, il problema sono le App che sono tutte da riscaricare e riordinare :(:(:frowning:

Goods2010-04-14-seven-98

zombo1981ohssugjnmwmuzhu88xaeyotzjtcorinejedo3p

Goods2010-04-14-seven-117

longpin0309yistefanieuns6azim78lenkun0902primfnpq9d